Creato da schiava.ribelle il 07/02/2008

okyia

pensieri, parole, sogni

 

 

« PER TE, MIO PADRONE LA BALLATA DEL CARCERE D... »

PERDONAMI

Post n°40 pubblicato il 14 Maggio 2008 da schiava.ribelle

La schiava è triste,

non è all'altezza del suo ruolo

che grandezza di cuore ci vuole per essere una schiava...

...almeno un briciolo di quella del suo Padrone!

La grandezza del Suo Cuore e la forza del Suo Animo...

....solo un briciolo ne vorrebbe la Sua schiava,

....troppo ribelle!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Quando non ho avuto più nulla da perdere,

ho ricevuto tutto.

Quando ho smesso di essere quello che ero,

ho incontrato me stessa.

Quando ho conosciuto l'umiliazione e la sottomissione totale,

sono stata libera.

                                                                   (P. Coelho - Undici minuti)

 

AREA PERSONALE

 

"Tutti hanno diritto al mattino,

alla notte solo alcuni,

alla luce dell'aurora, solo pochi privilegiati"

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

YSSLStestipaolo40sedna23afef05babygio.bvSarina9010scott_1971gualtierolgualtierigiu.calarotaameoniSE_LO_VU0Iorsobruno_18barracudagiutami.angeldafnedr
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963