Creato da schiava.ribelle il 07/02/2008

okyia

pensieri, parole, sogni

 

 

« CERCAMINELLE TUE GRANDI MANI »

MI CHIAMO ARIA

Post n°44 pubblicato il 25 Maggio 2008 da schiava.ribelle

(....)
Riconquistami
osa un po' di più
dammi i brividi
che sai darmi tu
meglio illudersi
che non provarci mai...
Insisterai!

Forse come terre emerse riaffioriamo
forse ostinatamente ci feriamo
forse al gelo e all'indolenza replichiamo
forse specchio all'apparenza liberi si!
(...)
Siamo gli ultimi
puoi scommetterci
non ne fanno più
così unici
non confonferci
con le abitudini mai..

Ecco perchè mutiamo
ecco perchè torniamo
forti insaziabili e mai soli
Ecco perchè io amo
ecco perchè non tremo ora
lo sai... mi chiamo aria...

Valorizzami
chiedimi di più
potrò crederti
se mi credi tu
se rinascerò ricordati
che.. mi chiamo aria...
(...)            

                   Renato Zero               

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Quando non ho avuto più nulla da perdere,

ho ricevuto tutto.

Quando ho smesso di essere quello che ero,

ho incontrato me stessa.

Quando ho conosciuto l'umiliazione e la sottomissione totale,

sono stata libera.

                                                                   (P. Coelho - Undici minuti)

 

AREA PERSONALE

 

"Tutti hanno diritto al mattino,

alla notte solo alcuni,

alla luce dell'aurora, solo pochi privilegiati"

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

YSSLStestipaolo40sedna23afef05babygio.bvSarina9010scott_1971gualtierolgualtierigiu.calarotaameoniSE_LO_VU0Iorsobruno_18barracudagiutami.angeldafnedr
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963