Creato da okkiverdiblu il 18/02/2005
quello che vi voglio raccontare

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

okkiverdiblugirlbastardinsideroddy4riccio.castagnaminsterr999lorteyuwtoorresagaggingladyochiattoneKemperB0ydsembro.quasi.nuovadavideaquila
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« il vero motivo...dice il saggio.... »

.....continuo...

Post n°10 pubblicato il 03 Marzo 2005 da okkiverdiblu

no, non me lo merito mi sono detta mille volte, ma tante volte mi sono anche risposta che c'erano altri risvolti che mi piacevano in lui... almeno credo di essermi risposta così (ho un'amnesia lo ammetto)perchè altrimenti non c'era motivo per trascinare una storia per 1 anno! : o (

accidenti veniva da me solo i mercoledì sera e i week end... due palle e qui ricopio integralmente quello che ho scritto un giorno:

non ce la faccio più

tutte le volte che ci sei tu

siamo seduti su un divano come

due anziani a guardare la tv

io scalpito e ho voglia di uscire

ma che ci faccio sul divano il

venerdì sera alle 23

mentre tutti sono a divertirsi...

Sembra impossibile... quando non era con me pretendeva che io non chattassi (e allora ho dovuto inventarmi un altro nik) ma lui controllava il telefono di casa e scopriva che era occupato... e allora ho dovuto abbonarmi a fastweb per avere una linea a parte!

Poi ho capito ...Si è accesa la lampadina... e l'ho trovato in chat a folleggiare con altre... ed io lì con il mio nik nuovo a trattenere la rabbia e cercare poi di nascondere che ero al corrente di tutto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963