Creato da okkiverdiblu il 18/02/2005
quello che vi voglio raccontare

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

okkiverdiblugirlbastardinsideroddy4riccio.castagnaminsterr999lorteyuwtoorresagaggingladyochiattoneKemperB0ydsembro.quasi.nuovadavideaquila
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #12chissà perchè... »

sono rientrata in me!

Post n°13 pubblicato il 04 Marzo 2005 da okkiverdiblu

ieri proprio non sono riuscita ad andare avanti a parlare di lui...

bè resta il fatto che per pura sorta di cattiveria ha iniziato a fare lo sfuggente, ogni week end litigavamo, trovava da ridire su ogni telefonata o messaggio che ricevevo (commenti idioti ...o per lo meno vista la sua età commenti da encefalitici) poi ha iniziato  a farsi mandare messaggi e farsi chiamare. Non era mai successo, la sicurezza che avevo provato in lui

"che dire sai quando pensi che non ti tradisca mai, vedi che tutti i we è con te e non lo chiama mai nessuno...ecc ecc stronzate del genere"

è svanita di colpo, ho iniziato a catalogarlo, a fare quella "fatidica lista in cui metti i buoni e i cattivi" ecco  io l'ho fatta per i suoi pregi e difetti.

Mi sono resa conto che i pregi erano solo 2 i difetti 999999.

Siamo andati avanti a litigare per molto tempo e poi, abbiamo prenotato una vacanza a tre... bisognava pagare l'acconto e lui (prima promotore dell'iniziativa) mi ha chiesto di anticiparli i soldi anche per lui perchè al momento non aveva disponibilità.

Un mese prima di partire bisognava saldare (io non avevo ancora avuto il piacere di riavere la quota della sua caparra) e mi racconta che non può venire, che deve lavorare.

Santa Polenta mi sono detta "questo non fa un cazzo tutto l'anno e lavora solo ad agosto" "ma a chi lo vuoi far credere che ti hanno dato un cantiere da seguire... guarda che tutti sono in ferie!!!!!"

Vabbè facciamo finta di crederci e lo minaccio dicendogli che non avrei perso la caparra... giammai a costo di partire da sola con mia figlia!

Certo è che al mio rientro non mi avrebbe più rivisto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963