L'UOMO CHE NON C'è - IN REALTà NON SI è MAI LIBERI!
« Precedenti Successivi »
 

La Solitudine...

Molte persone hanno sempre paura di rimanere sole, per alcune di loro diventa anche un'ossessione.... ma la cosa di cui dovrebbero avere più paura è quando la solitudine diventa parte integrante della loro vita
 

Capodanno!!!

Ciao a tutti si sta avvicinando il capodanno!!! Come al solito nn si sa che cosa fare.... Sarà come i soliti anni che si organizzerà sempre tutto all'ultimo momento?! Ditemi voi come passerete il vostro capodanno!! 
 

Halloween!!!

Buona sera a tutti com'è andata la serata di hallloween?! cosa avete fatto di bello? io sono andato in un locale che si chiama "La Cantina", la cosa particolare di questo locale è che si balla sui tavoli dopo aver finito di mangiare.. mi sono divertito parecchio!! Buona notte a tutti ^^ 
 

Finalmente!!

Finalmente sono riuscito a vedere l'era glaciale 2! è stato uno spasso 
 

..

Grande dilemma .. telefono o nn telefono?!
 

COPIATELO...

Vi lancio una sfida..nel mondo dei blog siamo numerosi però ce la si può fare a far girare un messaggio a tutti...è per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perchè episodi come il piccolo TOMMY, DENISE E I 2 FRATELLINI SCOMPARSI siano solo un brutto ricordo per tutti.Daremo un segnale...crediamoci insieme! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio…
 

Anche i grandi eroi...

 

Il Sabato sera...

Buona sera a tutti ^^ finalmente è il primo sabato sera che riesco a poltrire davanti al mio pc quindi ho l'occasione di scrivere un pò..Il giorno più atteso della settimana, di solito, da noi giovani è il sabato sera! Il problema arriva quando ti accorgi che abiti in un paesino sperduto, nel quale l'unica…
 

Azz... è arrivato il primo giorno..

Ciao ragazzi stamattina mi sono dovuto alzare alle 5:40 -.- .. la meta di oggi era la scuola.. di solito si pensa che il primo giorno sia quello più traumatico, ma nn è così.. il primo passa molto velocemente perchè rivedi dopo tanto tempo tutti i tuoi "amici"....  è  invece  il secondo, visto che avendo…
 

 

« Precedenti Successivi »