Creato da artemisdgl3 il 03/10/2005
IL BLOG DELLA SOLIDARIETA' FEMMINILE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

io_chi_sonomariomancino.mmenta_mentePerturbabileoreipbg72M.Sansonecamilla.paolucciery440ciao_4ever1Advocaattattoosupplies888Maxximo_MMphiIalethesbriciolabauartemisdgl3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

«                   Messaggio #75 »

Post N° 74

Post n°74 pubblicato il 16 Marzo 2006 da artemisdgl3
Foto di artemisdgl3

      RISVEGLIO 

Hanno rotto le sbarre
nel mio petto
son volati felici
in frullìo d’ali vorticoso            
da troppo tempo rinchiusi
quali uccelli
in una gabbia di cristallo
i sentimenti
Numerosi e contrastanti
si sono dispersi tra le nuvole
incrociandosi
con la mia voglia di gridare
“sono viva!”
Anni di penombra
pensosi e grigi
un sole l’ha riscaldati
La solita illusione?
Nella sciarpa di nebbia
avvolta
ho contemplato
abissi aspri e gelidi
incatenata al mondo
con i miei pensieri
Adesso sfioro
rare e impervie vette
e non ho più paura
di sognare
Uno sguardo blu
mi ha sollevato
dissolvendosi nell’aria
piano piano
calda del tramonto
che ha colori antichi
come il mio
futuro.

                                                          C. A.

(Era la solita illusione ... ora non credo più in certi sentimenti ...)                                 

                                              

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963