Creato da segretixnoi il 14/07/2009

a pugni chiusi

....

 

« poesie....................................... »

... A TUTTE LE MERAVIGLIOSE DONNE, ed anche a ME!

Post n°103 pubblicato il 08 Marzo 2012 da segretixnoi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fammi_un_sorrisofran111reginaldodanesevadoavanti1va_lentina1giuba46NotQuaterciccone.luigi456danlormar83tonyfreakimperatoreghiacciodaniela_barberomicione_65dagenzia.sanmartino
 

Image Hosting by PictureTrail.com

Il mio dolore

.

Il dolore è in me, ma tu non lo vedi,

 non lo puoi vedere, perché non ci sei.

Il dolore è nel mio cuore, che grida amore,

 quell’amore che tu non riesci a cogliere.

 Il dolore è nella mia mente,

dove tu sei presente, sebbene lontano,

annebbiando i miei pensieri.

Il dolore è nella mia vita solitaria,

in ogni attimo vissuto,

senza che tu mi sia accanto.

Il dolore è nel sentirti così lontano da me. I

l dolore è nell’amarti e non poterti amare.

Il dolore è nel desiderarti e non poterti avere.

Il dolore è nel non avere più la speranza

di poter essere amata da te senza dolore.

.

 

.

 

 

 

Bugie di un amore Dietro lo specchio, i tuoi occhi vuoti. Lontano un ricordo. Sogno di un cuore di cristallo che neanche il vento può scalfire. Perché guardare il cielo, questo non ci aiuterà a spingere quaggiù quella stella nel nostro giardino. Maledetta bugia il tuo "ti amo" in quel fresco mattino. Se tu sapessi, dolce amore mio, com'è fuggire nella notte, dà i sogni dell'alba e quel pregare di quella lacrima d'argento. come barriera invisibile Troppe cicatrici d'emozione ha il cuore e le bugie riempiono le pareti di dolore.

 

Ho scelto

 Ho scelto te amore mio ti ho scelto nei momenti difficili della nostra storia ed in quelli gioiosi ti ho scelto nei giorni sempre uguali e in quelli ricchi di emozioni ti ho scelto sotto il sole d'estate e sotto la pioggia d'inverno ti ho scelto e sento che anche tu l'hai fatto insieme a me!


 

Senza di te

Non posso esistere senza di te. Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti: la mia vita sembra che si arresti lì, non vedo più avanti. Mi hai assorbito. In questo momento ho la sensazione come di dissolvermi: sarei estremamente triste senza la speranza di rivederti presto. Avrei paura a staccarmi da te. Mi hai rapito via l'anima con un potere cui non posso resistere; eppure potei resistere finché non ti vidi; e anche dopo averti veduta mi sforzai spesso di ragionare contro le ragioni del mio amore. Ora non ne sono più capace. Sarebbe una pena troppo grande. Il mio amore è egoista. Non posso respirare senza di te.

L’evidenza di un amore

L’evidenza di un amore Non si può nascondere, quando nasce un sentimento esalano da dentro eccitazioni che stabiliscono calde relazioni anche se non lo vuoi. L’evidenza di un amore Non si può comprendere Per le vie della ragione Con inutili argomenti. Più reale del reale La tua immagine in me, non mi stanco di pensarti, mi sento vivere. Ho bisogno di te! Hai bisogno di me! Non posso fingere. L’esigenza di amare Non si può estinguere. Cosa mai sarebbe il mondo senza il cielo dentro il mare. Una calma naturale Si impadronisce di me, quando siedi al mio fianco ritorno a vivere. L’evidenza di un amore Non si può nascondere, quando nasce un sentimento esalano da dentro eccitazioni che stabiliscono calde relazioni anche se non lo vuoi. 


 Core analfabbeta

Stu core analfabbeta tu ll'he purtato a scola, e s'è mparato a scrivere, e s'è mparato a lleggere sultanto na parola: "Ammore" e niente cchiù.

 

.

 

 

Pablo Neruda

Per il mio cuore

Per il mio cuore basta il tuo petto, per la tua libertà bastano le mie ali. Dalla mia bocca arriverà fino al cielo, ciò ch'era addormentato sulla tua anima. In te è l'illusione di ogni giorno. Giungi come la rugiada alle corolle. Scavi l'orizzonte con la tua assenza. Eternamente in fuga come l'onda. Ho detto che cantavi nel vento come i pini e come gli alberi di nave. Com'essi sei alta e taciturna. E ti rattristi d'improvviso, come un viaggio. Accogliente come una vecchia strada. Ti popolano echi e voci nostalgiche. mi son svegliato e a volte emigrano e fuggono uccelli che dormivano nella tua anima

 

 

La mattina e' gonfia di tempesta

 La mattina è gonfia di tempesta nel cuore dell'estate. Come bianchi fazzoletti d'addio viaggiano le nubi, il vento le scuote con le sue mani peregrine. Cuore infinito del vento che palpita sul nostro silenzio innamorato. E ronza tra gli alberi, orchestrale e divino, come una lingua piena di guerre e di canti. Vento che rapina fulmineo le foglie secche e devia le frecce palpitanti degli uccelli. Vento che le travolge in onda senza spuma e sostanza senza peso, e fuochi inclinati. Si rompe e sommerge il suo volume di baci combattuto sulla porta del vento dell'estate.

 Sogno infinito

Voglio fuggire via con te lontano da questo mondo materiale dove non si sa mai cosa fare dove non si sa mai cosa credere. Voglio evadere queste regole perpetue ed oppressive. Voglio percorrere strade senza fine, boschi senza limiti, spazi infiniti. Camminerò e volerò con te, io e te soli con le nostre illusioni, coi nostri pensieri, coi nostri amori. Il tempo perderà i suoi valori neutralizzando i nostri dolori. Tutti gli Dei saranno invidiosi, anche gli angeli vorranno seguirci oramai stanchi del loro paradiso. Ci scambieremo parole d'amore, l'atmosfera si tingerà di ogni colore ed anche i fiori impareranno a fare l'amore. Ma anche se tutto questo è finto sarà bellissimo questo sogno infinito.

 

 

.

BELLA

Bella,                
come nella pietra fresca
della sorgente, l'acqua
apre un ampio lampo di spuma,
cosí è il sorriso del tuo volto,
bella.
Bella,
dalle fini mani e dagli esili piedi
come un cavallino d'argento,
che cammina, fiore del mondo,
così ti vedo,
bella.
Bella,
con un nido di rame intricato
sulla testa, un nido
color di miele cupo
dove il mio cuore arde e riposa,
bella.
Bella,
gli occhi non ti stanno nel volto,
non ti stanno nella terra.
Vi son paesi, vi son fiumi
nei tuoi occhi,
la mia patria sta nei tuoi occhi,
io cammino in mezzo ad essi,
essi danno luce al mondo dove io cammino,
bella.
Bella,
i tuoi seni sono come due pani fatti
di terra cereale e luna d'oro,
bella.
Bella,
la tua cintura il mio braccio l'ha fatta come un fiume quando
è passato mill'anni per il tuo dolce corpo,bella.
Bella,
non v'è nulla come i tuoi fianchi;
forse la terra possiede
in qualche luogo occulto
la curva e l'aroma del tuo corpo,
forse in qualche luogo,
bella.
Bella, mia bella,
la tua voce, la tua pelle, le tue unghie,
bella, mia bella,
il tuo essere, la tua luce, la tua ombra,
bella, tutto è mio, bella,
tutto è mio, mia,
quando cammini o riposi,
quando canti o dormi,
quando soffri o sogni,
sempre,
quando sei vicina o lontana,
sempre,
sei mia, mia bella,
sempre.

P.Neruda
 

 

 
Senza di te
Non posso esistere senza di te. Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti: la mia vita sembra che si arresti lì, non vedo più avanti. Mi hai assorbito. In questo momento ho la sensazione come di dissolvermi: sarei estremamente triste senza la speranza di rivederti presto. Avrei paura a staccarmi da te. Mi hai rapito via l'anima con un potere cui non posso resistere; eppure potei resistere finché non ti vidi; e anche dopo averti veduta mi sforzai spesso di ragionare contro le ragioni del mio amore. Ora non ne sono più capace. Sarebbe una pena troppo grande. Il mio amore è egoista. Non posso respirare senza di te. moriremo dutte e due ma tu non cambi purtroppo stiamo soffrendo ma tu non cambi io senzaltro morirò
 

Voglia di te

 Un soffio di voce trasforma i miei pensieri in uragano mani leggere come ali di farfalla seguono i contorni del mio corpo disegnando arabeschi incandescenti tu mi parli mentre le mie mani cercano i segreti più nascosti del mio corpo vorrei fossero le tue mani a percorrere sentieri deliziosi e....ti penso ! il battito accellera il suo lento scandire trasformando gli attimi in eternità ti sento accanto,sento il profumo della tua pelle ma tu non ci sei è triste capirlo quando il piacere esplode come fuochi d'artificio e io.......mi sento sola senza te !!


 

sogni spezzati in una notte di pioggia...

 in cui le lacrime ti rigano il viso

e il cielo sembra accompaganre il tuo dolore...

anche oggi piove!

Piange il cielo, piango io e piangi tu!

Impossibile attribuire colpe...

si sbaglia sempre in due...

 E forse l'amore da solo non basta...

o meglio l'amore basta a se stesso

quando non è circondato da dubbi,

insicurezze e sfiducia!

Io non dubito del nostro amore...

Era vero amore

per quanto tu possa dire che non è cosi,

che non ti ho mai amato.

Ma avanti così non si può!

E forse è giunta l'ora di prendere ognuno la propria strada.

 

 

notte-1.jpg notte image by monzina

Notti

Notti d'inferno Pensi e rifletti in quelle notti di tortura. Lenti e pungenti passano i minuti, forieri d'angoscia, portatori di amarezze. Chiedon sforzi immani al tuo povero cuore, che pace non trova, e riposo non ha. Son notti infernali, stancanti, crudeli, che tutto ti portan meno che sogni e sereni pensieri.

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

Will

Ti avvicini e mi sfiori, sento il tuo alito caldo, la tua brama di me, capisco, sono la tua preda, affonderai i tuoi denti nella mia morbida carne, il tuo muso si bagnerà del mio sangue ed io sentirò la vita escire pian piano dalle vene.

Non ti respingerò anzi, renderò più delizioso il pasto, dovrai rincorrermi ...a lungo, saprò nascondermi, confonderti ed attendere il tuo respiro ansioso, farmi scoprire solo quando lo vorrò...

Guarderò nei tuoi occhi, due sottili gelide fessure dove le pupille brillano di acceso desiderio, lascerò che ti perda nei miei grandi occhi neri, proverai la sensazione di vittoria ed allenterai la guardia... un attimò e ti sfuggirò...

Solo per poco, so giocare e so cosa voglio... voglio essere tuo cibo, guardami ora mi offro al tuo desiderio che è anche il mio, la tua voglia di me ti fà perdere il controllo i tuoi movimenti sono incerti, io avanzo sicura e invito le tue fauci ad aprirmi il ventre...Chi è ora la preda, chi il cacciatore, chi libero chi schiavo ...Dolore ...Morte ....Vita

Estasi del sublimare il fondersi di due entità in un unico nucleo senza inizio, senza fine.

(dall'autore del blog)

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963