Creato da ilsoleoltrelabulimia il 02/04/2009

oltre la bulimia

diario di una ragazza bulimica che spera e sà che oltre le nuvole, anche se ora non lo vedi, c'è sempre il sole

 

pri pri »

ciao a tutti....

Post n°1 pubblicato il 02 Aprile 2009 da ilsoleoltrelabulimia
 
Foto di ilsoleoltrelabulimia

Ciao a tutte ragazze della rete che state cercando una mano per uscire dal tunnel dei disordini alimentari…..mi chiamo claudia e io per prima ne sono stata vittima per tanti anni e ora forse ho iniziato e percorrere la strada della guarigione….dico forse perché è più rassicurante, in quanto se una cosa sto imparando da questa malattia è che non ci si può comandare….quindi se mi dovesse ricapitare vuol dire solo che c’è ancora qualcosa dentro di me che deve fare il suo percorso….ho deciso di aprire questo blog per una doppia esigenza e l’ispirazione è nata leggendo il blog  “bulimia di vivere” di un’altra ragazza che come noi ha sofferto, ma ora è riuscita ad uscire da questo tunnel….con le sue parole ha acceso in me la speranza della rinascita e quindi dicevo della mia doppia esigenza….da una parte sento in bisogno di condividere con altre ragazze la mia esperienza per riceverne anche io sostegno e dall’altra, a questo punto della mia vita, sento il bisogno di dare a gli altri amore e aiuto perché quando mi alzo la mattina, voglio avere qualcosa di vero e autentico che mi tiri giù dal letto perché il mondo ha bisogno anche di me…insomma, spero di poter essere di aiuto a qualcuno,  veramente con il cuore in mano…insieme ce la possiamo fare!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OvunqueSei1982Nostalgica_mentegloria.beccalupirajkovic73LindaColombaroMariachiara2188lindafiore8vaiviviediventasilvanam4112009wilburnaVanessaDolcedoruska88monica_gualtierirara.ra
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963