Creato da ilsoleoltrelabulimia il 02/04/2009

oltre la bulimia

diario di una ragazza bulimica che spera e sà che oltre le nuvole, anche se ora non lo vedi, c'è sempre il sole

 

« 5 secondi di scleroil saggio a cui abbandonarsi »

come una pentola a pressione

Post n°26 pubblicato il 11 Settembre 2010 da ilsoleoltrelabulimia

ho sempre quella sensazione di fastidio e di smania ai denti che mi rode....forse il mangiare in modo compulsivo e il masticare voracemente, placavano anche questa sensazione....è tutta la rabbia che mi cova dentro e che vorrebbe eslodere come una bomba per poter venire fuori, quanti boccani amari ho ingerito e quindi capisco anche il senso di liberazione che dà il vomito, come tirare fuori tutta questa smania e questa rabbia...voglio trovare però un modo più salutare e meno distruttivo per eprimerla, ma come?? ci vorrebbe un'esplosione di rabbia furibonda, di quelle che non guardano in faccia a nessuno, urlare, dimenarmi, picchiare, rompere, distruggere, frantumare, insomma spazzare via tutta questa costrizione che ho dentro!!!!!!!!!!!!

oltre alla rabbia cmq, sono tante altre le emozioni che trattengo e che quindi non esprimendo si vanno a depositare in quella immaginaria pentola che sta per esplodere: penso al troppo perbenismo, ad una sessualità vissuta male, oppure quando sento la musica vorrei ballare come una matta anche in mezzo alla gente, anche se nessuno balla o canta e invece mi trattengo sempre. Ma anche le emozioni più tenere, come dire in faccia al mio papà che lo amo da morire e che mi manca tantissimo, farmi vedere che piango fragile e disperata, debole e indifesa, bisognosa di aiuto, di calore e ti tenerezza, essere una donna con tutti i suoi lati e non una macchina perfetta, indistruttibile.....

insomma non si tratta solo di emozioni oscure, ma anche di emozioni belle....è proprio vero che se non ti concedi di provare rancore e odio, fastidio e rabbia, blocchi anche le emozioni opposte e cioè la tenerezza e l'amore....la dolcezza....siamo un tutt'uno....non si più essere solo bravi o cattivi, tutto ci appartiene.....

negli ultimi tre giorni mi sono voluta bene......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OvunqueSei1982Nostalgica_mentegloria.beccalupirajkovic73LindaColombaroMariachiara2188lindafiore8vaiviviediventasilvanam4112009wilburnaVanessaDolcedoruska88monica_gualtierirara.ra
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963