OLTRE LA FINESTRA

avvicinati...un'altro pò...prova ad aprire, non è chiusa...sforzati, impegnati ...basta un pochino...forza è quasi fatta...è aperta, adesso affacciati e dimmi cosa vedi!!!

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

djaeergamaemniccioli67musamilunagaietta.grfrancesca.colombocarlo.solferinoMatta.da.Slegareraga1983tsdafne28dreamridergdi48dolciss_moari_frapanpanpi
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Ho voglia di…Ho voglia di.... »

PER LA SIG.RA CROMOTERAPIA...

Post n°11 pubblicato il 08 Novembre 2007 da dolceincazzata
 

Che avete fatto per il ponte dei morti? Cioè per i 4 gg. di ferie del 1° novembre? Io non ho lavorato (in fabbrica) ma ho lavorato a casa perché ne ho approfittato delle belle giornate di sole e ho ridipinto casa… premetto che sabato e domenica è venuta a trovarmi la famigliola… ed è rimasta sconvolta… premetto che non mi piacciono le pareti bianche e non mi paice spendere soldi nei mobili, li trovo di seconda importanza, così sono andata all’ikea (la protettrice dei monolocali) e ho comprato qualche mobile nuovo poi sono andata da leroy merlin e ho preso qualche latta di colore…

Premettiamo(prometto che è l'ultima premessa) anche che casa mia è molto piccola cucina-soggiorno,camera da letto e bagno, il tutto in 40 mq. Io l’ho resa allegra e funzionale! In cucina ho usato giallo vaniglia molto carico per le pareti e per il tetto rosso fragola, per il bagno il blu cobalto che va a nozze con le piastrelle celesti che già c’erano,e il tetto celeste… e per la camera da letto ho usato per due pareti il viola melanzana e per le altre due il violetto chiaro… il tetto è viola chiaro con le pennellate scure…

Il commesso di leroy merlin mi spiegava o per lo meno cercava… di dirmi che secondo la cromoterapia i colori caldi arancio rosso vanno bene per le zone giorno perché caricano, e per la zona notte vanno bene i colori tenui, pastello che non disturbano il sonno e aiutano a rilassarsi…

Quindi…nulla da ridire per la cucina e il bagno ma per la camera da letto…è improponibile dipingerle di viola melanzana! Perché secondo la Sig.ra Cromoterapia il viola disturberebbe il mio equilibrio notturno, generando incubi e insonnia, e per di + essendo un colore cupo, scuro,triste potrebbe anche causare uno stato di tristezza e malinconia…

IL VIOLA PUO’ FARE TUTTO QUESTO!!!!!!!!!

Allora …cara Sig.ra Cromoterapia, io adoro il viola, dormo anche sulle pietre, non ho mai gli incubi, tranne quando parlo al telefono con mia madre prima di addormentarmi… dunque posso anche essere padrona di decidere che colore voglio nella mia camera… lei mi consiglia un azzurro puffo per rilassarmi e distendere i nervi… ma io in camera da letto non voglio rilassarmi, …anzi, se entrassi in compagnia in camera da letto e questo si rilassa…sarei disperata! Quindi scelgo il viola, viola come le melanzane che mi piacciono tanto!

Ho cominciato mercoledì e ho finito venerdì sera… (aiutata dal vicino che è architetto e ha approvato al scelta dei colori…), il sabato sono entrati padre,madre  e sorellina.

Sorellina: che figata!

Padre: risata per la faccia di mamma

Madre: espressione tra … ci deve essere stato uno scambio di bambine in ospedale questa non può essere mia figlia! … e tra…ho sicuramente sbagliato casa sarà sicuramente quella accanto si si deve essere così ...

Io sono soddisfatta… la sera dopo cena prendo la mia tazza con la tisana e mi siedo su quel divano rosso e mi godo il film in santa pace, faccio al doccia circondata da blu mare, e dormo come un ghiro nella mia tana viola… sono felice,normale sicuramente no, ma felice si!

Così voglio approfittare del blog per invitare la sig.ra cromoterapia a cena a casa mia,anzi anche a  passare la notte nel mio nido viola,  e non in mia compagnia ma in compagnia di mia madre! sono sicura che cambierà idea sui colori da utilizzare e riscriverà tutti i libri e le riviste che ha scritto finora… perchè cara sig.ra deve sapere che mio padre ha la camera da letto rosellino pallido pallido e soffre di insonnia... e anche lei come me e lui (soprattutto lui) dopo la serata con mia madre e la seguente nottata (perchè dormirete nella stessa stanza sennò che abbiamo fatto???) sarà d'accordissimo con noi nell'affermare che l'insonnia e il malumore non sono diovuti al colore delle pareti MA A CHI TI STA ACCANTO!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/oltrelafinestra/trackback.php?msg=3553691

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
levitra pharmacy purchase il 20/03/09 alle 05:05 via WEB
gastropneumatic, chaparral, soma prescription no rx brocker, apus, levitra vardenafil macromolecule, naphthalidine, soma internet pharmacies paragraphical, skee, pharmacy levitra pickle, heterotopy, cheap levitra homogenous, zemni, cod line soma spoonworm, mac, cheap canada generic levitra tartarine, anisotropy, soma price hypohepatia, tritanopia, buy levitra with no prescription araguato, audile, levitra prescription medication leman, pruriginous, online levitra tablet nephelometry, asynclitism, soma online pneumograph, scape, soma online pharmacy supraspinalis, hyperpiesia, best buy generic levitra online synchrotron, touchwood, levitra canadian pharmacy
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: dolceincazzata
Data di creazione: 17/10/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963