Ombre Rosse - Musica, libri, cinema e altro in libertà
« Precedenti Successivi »
 

Grande gruppo ....

 

Ciao caro amico mio

Oggi è andato via un caro amico. Non avrò più la possibilità di gioire della sua presenza anche se questo ormai non avveniva da tanto tempo. La vita è stupida prima ci unisce e poi ci separa, ma la colpa è nostra che presi dalla frenesia di tutto quello che ci circonda non curiamo le…
 

CARAVAN

IN THE LAND OF GREY AND PINK Ironia, fantasia e spontaneità: queste le parole d'ordine della scena di Canterbury in perenne bilico tra jazz, rock, pop e psichedelia. I Caravan, con il loro stile solare e fiabesco sono rappresentativi degli artisti che hanno popolato la piccola cittadina inglese a inizio 70. "In The Land Of Grey And…
 

Post N° 83

"Guardati dalla bestia uomo, poiché egli è l'artiglio del demonio. Egli è il solo fra i primati di Dio che uccida per passatempo, o lussuria, o avidità. Si, egli uccide il suo fratello per possedere la terra del suo fratello. Non permettere che egli si moltiplichi, perché egli farà il deserto della tua casa. Sfuggilo,…
 

Post N° 82

COSE CHE DIMENTICO (C. e F. De Andrè)C'é un amore nella sabbia un amore che vorrei un amore che non cerco perche' poi lo perdereiC'e un amore alla finestra tra le stelle e il marciapiede non é in cerca di promesse e ti da quello che chiedeCose che dimentico cose che dimentico sono cose che…
 

Post N° 81

Appoggiò la testa alla sua spalla e rimase a odorare e adorare quel piccolo miracolo rappresentato dalla propria pelle contro quella di lui. Le piaceva immaginare che qualcuno, forse una alchimista geniale e ruffiano, avesse fabbricato di proposito le loro epidermidi con elementi fatti apposta per funzionare l'uno da richiamo per l'altro. Poi, aveva atteso…
 

Post N° 80

Se non puoi essere un pinosulla vetta del mondosii un cespuglio nella valle,ma sii il miglior piccolo cespugliosulla sponda del ruscello.Sii un cespuglio senon puoi essere un albero.Se non puoi essere una via maestrasii un sentiero.Se non puoi essere il solesii una stella;non con la mole vincerai o fallirai.Cerca ardentemente di scoprirea cosa sei chiamatoe…
 

Post N° 79

L’eterne domande sul senso della vita fanno dell’uomo un ricercatore e poiché cercare significa «mettere in discussione» rinunciando alle posizioni acquisite, l’uomo ricercando si apre, si rende disponibile a far agire su di sé idee nuove e insolite. Non è facile perché è più semplice fissarsi su ciò che conosciamo ed a cui siamo abituati.…
 

Post N° 78

Il caso è il morbido cuscino di coloro che vorrebbero eliminare dal cosmo tutto ciò che è divino,significativo e capace di indicare la meta alle creature,far posto alla vuota favola che l''universo non ha un senso e si è creato da solo. (Herbert Fritsche)
 

Ho incontrato una bella anima .... grazie ducati!

All'alba di questo nuovo giorno depongo ai tuoi piedi il mio sogno nella fresca brezza del mattino e nel chiarore che s'apre all'orizzonte. Lascio liberi i miei ricci di volare sulle mie braccia nude e spalancate che frementi attendono arrivare maestosa e potente, la piena ondata del tuo fiume di passione.
 

« Precedenti Successivi »