Creato da obbligatus il 28/10/2006

Omotossicologia.

L'autismo si puo curare, grazie al Protocollo Montinari

PRECISAZIONI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara che le immagini e i testi contenuti in questo blog sono tratti e pubblicati dal web , pertanto declina ogni responsabilità per quello che riguarda i siti ai quali è possibile accedere anche dai collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carmelaariganellomirjeta_rodamollicaogianich75lisagianskaatlinngaiamend7maryannmozDottor.Stranamoresensibility0divaiostefanokalospusgattoignaziosalvoarci.sdinaabagnale
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« nuovo blogNASCE IL COMITATO DEI GENITORI »

AIAS di Afragola

Post n°20 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da obbligatus

Da dodici giorni il Direttore genarale dell'AIAS di Afragola, Dott. Ciro SALZANO, amico personale del Dott. Massimo MONTINARI ha incominciato lo sciopero della fame per sollecitare lo Stato ad intervenire contro un grave atteggiamento che possiamo definire "CAMORRISTICO" contro la libertà di cura di centinaia portatori di handicap che si rivolgono all'AIAS di Afragola. L'AIAS di Afragola, una delle poche strutture sanitarie convenzionate che lavorano seriamente in Campania, rischia di chiudere per un chiaro gioco politico-amministrativo del potere Regionale della Campania. L'AIAS da anni è al fianco del Dott. Montinari per consentirgli le ricerche sulla Sindrome Autistica, ma questo non è gradito a qualcuno che ha tutta la volontà di OSCURARE Montinari e la sua opera sanitaria.
E' lampante la volontà di minare tutte le strutture sanitarie e le singole persone vicine al Montinari: c'è qualcuno che non vuole che gli studi di Montinari vadano avanti.
La prima iniziativa camorristica è stata quella di privare il Congresso Internazionale sull'Autismo di Roma del 22-24 novembre scorso della sala della Regione Lazio per la presenza, tra i relatori , del Dott. Montinari; la seconda iniziativa è OSCURARE Montinari "mettendo in ginocchio" l'AIAS; quale sarà la prossima azione camorristica per mettere a tacere gli studi di Montinari?
Per farsi curare quale tessera di partito ci vuole?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/omotossicologia/trackback.php?msg=2020492

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963