Senza Pretese.... - ...siamo umani...
« Precedenti Successivi »
 

E' Natale anche così....... 

 E' buio, quando papà rientra a casa. Ha un'aria strana, forse è stanco o infreddolito. Si avvicina, ci dà un bacio sulla fronte come al solito e va in cucina da mamma. Io e mio fratello continuiamo ad addobbare l'albero, mio fratello un po' si stufa, perché dice che è sempre lo stesso da molti…
 

UN ALTRO CHE LA PENSA COME ME........

"Oscar? No grazieUn premio inutile"Parola di WoodyIl regista torna in Italia in veste di musicista con la sua orchestra jazz. L'Allen pensiero: da Obama alla cinema. "La statuetta? Non mi interessa..."
 

 GLI AMICI DEL CAVALIERE......

Pescara, arrestato il sindacoindagato il patron di Air One PESCARA - Sono 40 complessivamente gli indagati nell'ambito dell'inchiesta della Procura della repubblica di Pescara, sulle presunte tangenti negli appalti pubblici, che ha portato ieri sera all'arresto del sindaco Luciano D'Alfonso, che è anche segretario regionale del Pd, dell'imprenditore Massimo De Cesaris e dell'ex dirigente al patrimonio…
 

Post N° 63

Un rappresentante, un impiegato e un direttore del personale escono dall'ufficio a mezzogiorno e vanno verso un ristorantino quando su di una panca trovano una vecchia lampada ad olio. La strofinano e appare un genio. Generalmente esaudisco tre desideri, ma poiché siete tre, ne avrete uno ciascuno. L'impiegato spinge gli altri e grida: - Tocca…
 

Post N° 62

 

NON RICORDIAMOCELO SOLO A NATALE.......

 Fao, nel mondo soffrono la famequasi un miliardo di personeRapporto dell'organismo dell'Onu sulla mancanza di cibo. Sono 963 milioni le persone sottonutrite a causa dell'aumento dei prezzi dei beni alimentari. 40 milioni in più rispetto allo scorso anno
 

E' SOLO L'INIZIO.........

Crisi, gli incubi degli italianiRegali: un miliardo in menoIl sondaggio di Demos&Pi con le Coop sugli effetti della situazione. Viaggi, vestiti, ristoranti sono i primi a subire riduzioni. Il 13% ha almeno un parente in difficoltà per motivi di lavoro. E per la Confesercenti "sarà un Natale austero"
 

Vera crudeltà

C'è un omino seduto in un bar, che guarda un bicchiere pieno. E' fermo così da almeno mezz'ora. Poi entra un camionista grande e grosso, si ferma vicino al tavolo dell'omino, prende il bicchiere e ne beve tutto il contenuto. Il poveretto inizia a piangere, allora il camionista si scusa: "Dai su, stavo scherzando. Guarda,…
 

Post N° 58

Una maschera e poi dirai al mondo quello che vuoi.Una maschera sai,indossarla sempre non potrai...Prima o poi si sgretolerà... e fuori il tuo volto pudrefattoda tanta menzogna,inganno,mostrerà.
 

Post N° 57

ahahahah non ho resistito...C'è chi per ricordarsi qualcosa, fà un nodo al fazzoletto,chi alla cravatta.....Chissà cosa voleva ricordare lui ^____^
 

« Precedenti Successivi »