l'ondacalda

la speranza di una spinta

 

AREA PERSONALE

 

A MUNNEZZA SIETE VOI !

 

VITA

immagine

immagine

immagine

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mstrapbxgrho2014mariano6marianskagiuseppepappaticospagnolofComeDueCoccodrillimaredolce72evacamariannamarkcamanderandrearodellaCristinaDimasiSheva900
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Questo è il mondo che no...Operazione Spartacus »

Per riflettere...

Post n°85 pubblicato il 10 Gennaio 2007 da maredolce72

Scusatemi se non sono più presente e non aggiorno più il mio blog.
Ma il mio impegno aumenta e il tempo diminuisce. Così come la mia professione che mi toglie davvero anche il sonno ma mi piace da morire.
Leggendo una sintesi della FAO ho evidenziato alcuni numeri che voglio condividere con Voi, tanto per riflettere.

Oltre un miliardo di persone condannate alla poverta' estrema.

104 milioni di bambini non possono andare a scuola.

860 milioni di adulti non sanno ne' leggere ne' scrivere.

La fame e' una realta' quotidiana per 852 milioni di persone.

1.400 milioni di persone non hanno un lavoro dignitoso.

Altrettante non hanno accesso all'acqua potabile.

L'Aids ha gia' contagiato 40 milioni di persone.

La poverta' e' la piu' grande violazione dei diritti umani.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maredolce72
Data di creazione: 20/11/2005
 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maredolce72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: NA
 

VITA

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963