l'ondacalda

la speranza di una spinta

 

AREA PERSONALE

 

A MUNNEZZA SIETE VOI !

 

VITA

immagine

immagine

immagine

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mstrapbxgrho2014mariano6marianskagiuseppepappaticospagnolofComeDueCoccodrillimaredolce72evacamariannamarkcamanderandrearodellaCristinaDimasiSheva900
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« SPIRITO OLIMPICO CINESEOLIMPIADE DEGLI SPORTIVI »

MERITOCRAZIA

Post n°247 pubblicato il 22 Agosto 2008 da maredolce72

Undici in corsa per tre posti alla scuola di specialità all’Istituto di medicina legale di Torino.
I giudici riscontrano «ingiustizie e disparità di trattamento». Ma emerge anche un risvolto privato.

«Poco prima dell’esame il presidente della commisione esami è salito sulla mia macchina. Erano le 12,30. Eravamo davanti all'istituto. Voleva che chinassi la testa, io mi sono rifiutata.
Ho detto: "Sono incinta di mio marito, basta".
E lui mi ha bocciata».
«Non ho più paura. Le calunnie si pagano, sono sicura di quello che dico. Se un magistrato vuole chiamarmi, sono qui».
«Mio marito sta molto male. Malissimo. Diciamo che sta mantenendo la calma solo perché non ha voglia di andare in galera per colpa di un signore di settant’anni. Ma non perdona, non dimentica e sta dalla mia parte.

Il professor Tappero non può rimanere la suo posto come se niente fosse».

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maredolce72
Data di creazione: 20/11/2005
 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maredolce72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: NA
 

VITA

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963