l'ondacalda

la speranza di una spinta

 

AREA PERSONALE

 

A MUNNEZZA SIETE VOI !

 

VITA

immagine

immagine

immagine

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mstrapbxgrho2014mariano6marianskagiuseppepappaticospagnolofComeDueCoccodrillimaredolce72evacamariannamarkcamanderandrearodellaCristinaDimasiSheva900
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Dolcetto o Scherzetto ? Ucciso.Incollato !!! »

Il Dialogo tra vite diverse

Post n°299 pubblicato il 02 Novembre 2008 da maredolce72

 "Caro ministro, non spezzi il filo del dialogo e ci convochi al più presto". Ricordate la Consulta islamica? Voluta da Giuseppe Pisanu e confermata da Giuliano Amato, aveva raccolto attorno al tavolo del Viminale i più importanti rappresentati dell'islam italiano. Ne era nata una "Dichiarazione d'intenti", firmata dai musulmani moderati (ad esclusione dei "duri" dell'Ucoii), con l'obiettivo di dar vita a una Federazione dell'islam "pluralista e democratica". Che ne è stato?

Il ministro Roberto Maroni sembra essersene dimenticato. O meglio, sembra giudicarla inutile, visto che ancora non ha risposto alla lettera speditagli da 8 membri della Consulta, il 3 giugno scorso. "Così muore un organismo unico e prezioso", commenta con amarezza Yahya Pallavicini, vicepresidente della Coreis. Non è tutto: Maroni non ha finora convocato neppure il Comitato contro la discriminazione e l'antisemitismo, istituito nel 2004 da Pisanu e presieduto dal prefetto Mario Morcone.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maredolce72
Data di creazione: 20/11/2005
 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maredolce72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: NA
 

VITA

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963