l'ondacalda

la speranza di una spinta

 

AREA PERSONALE

 

A MUNNEZZA SIETE VOI !

 

VITA

immagine

immagine

immagine

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mstrapbxgrho2014mariano6marianskagiuseppepappaticospagnolofComeDueCoccodrillimaredolce72evacamariannamarkcamanderandrearodellaCristinaDimasiSheva900
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« I parlamentari sono poveri !!!!Casta superiore e casta ... »

IL PORTO DI NAPOLI

Post n°314 pubblicato il 20 Novembre 2008 da maredolce72

Terremoto al porto: la Guardia di Finanza ha emesso due ordinanze di divieto di dimora nella regione Campania per concussione aggravata e continuata.

Destinatari: presidente autorità portuale di Napoli, Francesco Nerli che, secondo la procura, avrebbe costretto i titolari di una quindicina di imprese che operavano all'interno del porto di Napoli a versare danaro “al suo ex partito politico di riferimento” come scrive la procura. L'altro provvedimento è per una sua collaboratrice.

I finanziamenti oscillavano tra i 5 mila e i 25 mila euro. Le indagini sono partite dal ritrovamento di un appunto con indicati nomi di ditte e società e, a fianco, gli estremi degli assegni bancari e dei loro importi.

Le accuse sono state confermate anche dalle dichiarazioni degli imprenditori vittime della concussione. I versamenti risultano comunque regolarmente contabilizzati sia dalle aziende sia dal partito. L'indagine della guardia di finanza è coordinata dalla sezione pubblica amministrazione della procura di Napoli.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maredolce72
Data di creazione: 20/11/2005
 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maredolce72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: NA
 

VITA

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963