l'ondacalda

la speranza di una spinta

 

AREA PERSONALE

 

A MUNNEZZA SIETE VOI !

 

VITA

immagine

immagine

immagine

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mstrapbxgrho2014mariano6marianskagiuseppepappaticospagnolofComeDueCoccodrillimaredolce72evacamariannamarkcamanderandrearodellaCristinaDimasiSheva900
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« La dolcezza dell'essereTra il cielo e la terra »

MI DESCRIVO

Post n°38 pubblicato il 21 Gennaio 2006 da maredolce72
Foto di maredolce72

NATO IL 11.11.72 A BASILEA - SVIZZERA

ALTEZZA: 1.66
ETÀ: 35
PESO: 67 kg
CAPELLI: castano scuri
OCCHI: nocciola..alla luce verdognoli
TI PIACI ? si
CON QUANTE PERSONE VIVI ? con 5 ( i miei genitori, i miei due fratelli e mia sorella )
CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE ? teresa di calcutta
COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE ? il suo colore, il nero
IN MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE ? niente.
ODORE PREFERITO ? vaniglia
SUONO PREFERITO ? arpa
CIBO PREFERITO ? tutti!!!!
TI PIACE CUCINARE ? tantissimo e cucino pure bene!!!
COLORE PREFERITO ? blu elettrico
UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO ? l'angelo accanto al mio letto
SE VINCESSI UN MILIONE DI EURO ? sistemerei la casa dei miei fratelli, di mia sorella e dei miei genitori
COS'E' LA PRIMA COSA CHE PENSI LA MATTINA ? al caffè. tanto caffè.
QUANTI SQUILLI FAI FARE AL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE ? massimo due
NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA ? rita o valentina
CIOCCOLATO O VANIGLIA ? vaniglia
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA ? no
SEGNO ZODIACALE ? scorpione con ascendente in vergine
BICCHIERE MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO ? sempre mezzo pieno
FILM PREFERITO ? gli intoccabili
MANCINO ? no
SULLA TASTIERA DEL PC SCHIACCI SEMPRE I TASTI GIUSTI ? assolutamente no
SOTTO IL TUO LETTO ? odio avere qualcosa sotto al letto.
NUMERO PREFERITO ? 11 e 72
SPORT PREFERITO DA GUARDARE IN TV ? calcio, basket, atletica leggera, sci, ciclismo
CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERE ? non lo so
MARE O MONTAGNA ? mare ( mi sembra ovvio )
IL TUO MIGLIOR PREGIO ? l'analisi
IL TUO PEGGIOR DIFETTO ? premuroso e nervoso
HAI PIU' AMICI O AMICHE ? tutt'e due
LI CONSIDERI REALMENTE TALI ? certo

SEI SINGLE ? si
COSA DESIDERI FARE DELLA TUA VITA ? esprimere il mio essere.
COSA ODI DI PIU' DEL MONDO ? l'ingiustizia e la disparità ( troppi ricchi e troppi poveri )
RIPOSO O LAVORO ? amo il mio lavoro da morire ( passo nel mio ufficio anche 14 ore di fila! )
SCRIVI QUALCOSA A CHI TI HA MANDATO QUESTO POST: grazie. hai permesso di far conoscere alcuni miei aspetti.
QUANTE PERSONE RISPONDERANNO ? chi vorrà...

NOME NICOLA

vi dedico questa canzone

DOPO VARI INVITI ACCETTO DI DESCRIVERMI ED INVITO ANCHE CHI LEGGE A FARLO!
Copiate questo post e cambiate tutte le risposte con le vostre. Poi speditele ad
un gruppo di persone che conoscete, INCLUSA la persona che ve
l'ha mandata. La teoria è che imparerete un sacco di piccole cose sui vostri amici: Ricordate di rispedirla
alla persona che ve l'ha mandata...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maredolce72
Data di creazione: 20/11/2005
 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maredolce72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: NA
 

VITA

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963