l'ondacalda

la speranza di una spinta

 

AREA PERSONALE

 

A MUNNEZZA SIETE VOI !

 

VITA

immagine

immagine

immagine

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mstrapbxgrho2014mariano6marianskagiuseppepappaticospagnolofComeDueCoccodrillimaredolce72evacamariannamarkcamanderandrearodellaCristinaDimasiSheva900
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« "TRUFFA A MANO ARMATA"Infibulazione »

...se con la nostra esistenza non aumentiamo il bene del mondo...

Post n°50 pubblicato il 27 Febbraio 2006 da maredolce72
Foto di maredolce72

Alcuni giorni fa nella chiesa vicino casa mia vi era un cestino con dentro tanti foglietti arrotolati, scritti dai bambini dell'orfanotrofio. Io ne raccolsi uno e lo conservai. La sera a casa lo lessi: "La vita non vale la pena di viverla se con la nostra esistenza non aumentiamo il bene del mondo". E' bello vedere come nella vita si ricevano sempre dei segnali che ti dicano che stai proseguendo nella strada giusta. Vi voglio bene.

"Signore, quando ho fame,
dammi qualcuno
che ha bisogno di cibo;
quando ho sete,
mandami qualcuno
che ha bisogno di una bevanda;
quando ho freddo,
mandami qualcuno da scaldare;
quando ho un dispiacere,
offrimi qualcuno da consolare;
quando la mia croce diventa pesante,
fammi condividere la croce di un altro;
quando sono povero,
guidami da qualcuno nel bisogno;
quando non ho tempo,
dammi qualcuno
che io possa aiutare per qualche momento;
quando sono umiliato,
fa' che io abbia qualcuno da lodare;
quando sono scoraggiato,
mandami qualcuno da incoraggiare;
quando ho bisogno
della comprensione degli altri,
dammi qualcuno che ha bisogno della mia;
quando ho bisogno che ci si occupi di me,
mandami qualcuno di cui occuparmi;
quando penso solo a me stesso,
attira la mia attenzione su un’altra persona."

Madre Teresa di Calcutta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maredolce72
Data di creazione: 20/11/2005
 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maredolce72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: NA
 

VITA

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963