« BUONA DOMENICA D'AMOREMessaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 04 Luglio 2007 da ondanadia

Sento che sto per mollare anche questa volta. Penso di essermi impegnata, dopotutto. Ma non reggo piu' certi atteggiamenti e la consapevolezza di stare buttando anni di studio e di lavoro qualificato. Non accetto piu' che mi si chieda di perdere ore a fotocopiare fogli senza neanche aver tempo di leggerli e capire, affrancare la posta, filtrare le telefonate di qualcun'altro senza risolvere alcun problema e addirittura, oggi, di chiudere le porte dell'ascensore...No...non ce la faccio piu'.

Sono sicura che se decidessi di ricominciare tutto da capo qualcuno mi prenderebbe per pazza, ma forse quel qualcuno non mi conosce veramente. Solo ora che ho maturato questa decisione e sto riprendendo in un certo senso il controllo della mia vita mi sento di nuovo sicura. E se questo è poco...  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: ondanadia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: BA
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

shipmate1958V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaclagio74strong_passionsaverio970stellarespsicologiaforenserobertoxxxrobbbiinssslanfranco.rklymenebaracuda25panpanpi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963