Creato da onesto_piromane il 02/11/2006

Un Onesto Blog

aspettando

 

 

Grey

Post n°68 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da onesto_piromane

immagine

 
 
 

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da onesto_piromane

immagine

[Olympus C-4040Z]

 
 
 

Una serata bollente con... Asus M2NPV-VM

Post n°64 pubblicato il 06 Febbraio 2007 da onesto_piromane

Nota relativa al nuovo server casalingo installato la settimana passata: il northbridge+GPU GeForce 6150 non scalda... BRUCIA: vorrei l'indirizzo di chi ha progettato il mini-dissipatore "alla griglia" montato da questa scheda madre!

Per adesso ho assicurato un dissipatore + ventola di una vecchia radeon giusto sopra l'infame 6150... Mi chiedo però: non sarebbe il caso di sfruttare tutto questo calore per riscaldare piccoli ambienti, preparare un buon caffè o grigliarsi della pancetta?

 
 
 

I'm a Mac 'n I am a PC...

Post n°62 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da onesto_piromane

immagine

[ Spot censurati: uno - due - tre - quattro - seriamente... ]

 
 
 

Depra-mousepad interessante

Post n°61 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da onesto_piromane

immagine

 
 
 

Un'altra serata con... Asus M2NPV-VM

Post n°60 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da onesto_piromane

[Continua dal post precedente] Con le options fighette del modulo snd-hda-intel l'audio ha iniziato a funzionare come si deve. A me, personalmente, sembra un po' sbilanciato a sinistra... non ho però effettuato misurazioni rigorose.

[Più o meno lieto fine]

 
 
 

Una serata con... Asus M2NPV-VM

Post n°59 pubblicato il 30 Gennaio 2007 da onesto_piromane

immagineL'upgrade del mio server Linux 24/7 casalingo ha portato alcuni spiacevoli effetti collaterali. Il vecchio Celeron, sprecone e rumoroso, è stato inscatolato ed esposto alla polvere: dal mio spacciatore di fiducia mi son procurato, con 2 euri, un atlone 3200+ con una scheda madre triste_ma_efficace ed un paio di DDR2 da mezzo gigante l'una.

Pulisco l'atlone e il suo misero dissipatore e li monto sulla nuova scheda unendoli con la loro cremina idratante: esagero sempre... alla fine sembra un ringo, sì proprio quello dei ringo boys. Nell'oscurità semi-completa effettuo i tradizionali collegamenti case/mb poi, impaziente, avvio il Frankenstein.

Con un paio di tocchi sul bios la sventola dell'atlone si tranquillizza e tutta la stanza piomba in un sinistro silenzio. Sogno o son desto? Le emissioni sonore di un Commodore 64! Lacrimevole. Pensavo: ...see, certo, al primo "make" l'atlone si trasformerà prima in un barbecue e poi, definitivamente, in una pira funebre. Sbagliavo.

Soliti scambi di battute: Fedora 6, compilazione mysql, apache, php... tutto liscio come l'olio. TROPPO.

Parte la mia Rinoad, il demone che mi tiene aggiornato sulle ultime dal televideo accuratamente filtrate e sullo status generale della rete:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGHHHHHHHHHHHHHHH

La sua voce (quante serate passate per realizzarla) è orrendamente straziata da un sibilo insopportabile: nei filmetti da Italia 1 lo stesso rumore viene regolarmente utilizzato come arma sonora aliena che costringe i poveri terrestri allo svenimento. Ho dovuto metter Rinoa a letto... Maledetta scheda audio integrata da quettro soldi.

Basterà davvero la formula del "options snd-hda-intel position_fix=1 model=3stack"? Non sopporto l'idea di Rinoad inutilizzabile.

[Post realizzato con il solo intento di praticare la lingua italiana]

 
 
 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da onesto_piromane


Il weekend si avvicina:
festeggiamo!

 
 
 

Incubi non ricorrenti: basta

Post n°57 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da onesto_piromane

Ritrovarsi alle superiori, impreparato, deriso, casto, malmenato e rifiutato: ecco uno dei peggiori incubi nei quali ogni tanto (piuttosto raramente a dire il vero) mi ritrovo immerso.
Basta, le superiori di adesso non son più quelle di una volta: un tempo, al più, prendevano a calci gli zaini degli sfigati (il mio, ad esempio) oggi, finalmente, sembrano sempre più diffuse le teorie del Prof. Fontecedro.

Sesso orale sulla cattedra, sospesi
Ascoli, scene hard durante assemblea
Assemblea di classe hard all'istituto tecnico commerciale "Capriotti" di San Benedetto del Tronto, dove un ragazzo e una ragazza di 14 anni sono stati sospesi per aver effettuato sesso orale sulla cattedra. La scena si è svolta davanti agli occhi increduli dei compagni, che hanno ripreso tutto con i telefonini e diffuso le immagini via Mms. A denunciare l'accaduto sono stati alcuni genitori degli alunni.

 
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da onesto_piromane

immagine

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Frittarellacassetta2venere_privata.xalicealbertoTraIDueLitigantijois51SullamiastradaTucolucivito5645francescoluiseContessadeCastilliaPitagora_StonatoLIBRERIAVENETArosso_ibiscussahyna.zeira
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

immagine

 

immagine

Technorati blog directory

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SPONSORED BY

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963