Titolo Libero
Codici Reati Informazioni Varie,password di MSN, di Posta, Google, Yahoo, Twitter
QUESTO LO DEDICO A CHI FINGE DI ESSERE ALTRI
Attenzione leggete prima di fare sbagli!!!
Essere informati aiuta a non Inserire nome e cognome (REALI) di un qualsiasi utente della blogsfera sarebbe come diffamarlo pubblicamente essendo un'azione che esce fuori dalla sfera virtuale, quindi un reato persequibile a tutti gli effetti. La diffamazione,in diritto penale italiano il delitto previsto dall'art. 595 del Codice Penale secondo cui: Chiunque, comunicando con piu persone, offende l'altrui reputazione,e punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065. Se l'offesa e' recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516. 0ltre certi limiti meglio non avventurarsi, soprattutto se non conosciamo la determinazione dell'utente offeso. La legge prende in cosiderazione tale denuncia (in ambito virtuale) quando nome e cognome (REALI) vengono pubblicati e diffamati, aggiungo non solo diventa anchesso reato anche quando, si usa il sopranome oppure comunemente chiamato nick, di un altra persona facendone uso non corretto. A tutti noi sarà capitato, di creare un nuovo Account Falso,per proteggere la nostra privacy all’interno di un forum, blog, sociaal network, e-mail ecc... Per vostra conoscenza, quest’azione potrebbe far rischiare il carcere fino ad un anno di reclusione. Secondo la cassazione infatti chi crea una falsa identità sul Web, commette un reato, in quanto: “si lede la fede pubblica degli utenti, che credono di parlare con una persona diversa da quella che si è nella quotidianità”. Fornire false generalità generalità potrebbe quindi creare problemi giudiziari, soprattutto nel caso in cui si utilizza il nome falso per creare problemi ad un’altra persona.
Da una parte hanno ragione, tutti possono creare un falso account di un social network come ad esempio facebook,Libero,Msn, e dimostrare di essere un altra persona da quello che e'. Potrebbe essere un pedofilo che chatta con i vostri figli. Ma dall'altra parte hanno ragione la maggior parte degli utenti, ormai tutti sappiamo che navigare e visitare siti e' altamente pericoloso (non solo tralasciando l'ip). Anche se ci sono svariati metodi di navigare anonimi (Tor, Server Proxy), ce sempre una lauta percentuale di ritrovare l'ip base, che permette di ricevere le informazioni del pc e utente.(spero di essere stato chiaro nik che vi siete messi il nome di altri conosciuti da anni nel web)
basta nomi falsi , c'è gente che si crea profili falsi solo per offendere , molti sono pedofili , altri sono psicopatici ! Per ogni profilo dovrebbe esserci un approvazione attraverso sms con codice per l'autenticazione del profilo ,cosi hanno anche un cellulare per rintracciare la persona , se dovesse creare molestie si può denunciare !
« ATTENZIONE-EQUITALIA? | ATTENZIONEATTENZIONE » |
BUON 7 GENNAIO
Post n°74 pubblicato il 07 Gennaio 2016 da MarcodellaMarmora
Tag: abuso, Google, Guerra, informazione, internet, ip, italia, MAIL TRUFFA, MARCO DELLA MARMORA, mdm, minacce, msn, multe, natale, Navigare da anonimi, nik, Non perdere la bussola, password di MSN, patente europea di informatica, PayPal, PEC, penale, politica, polizia postale, poste italiane, privacy, programmi, programmi msn, pubblicita', reato, regolamenti, sicurezza, Sicurezza Informatica, sistema informatico di sicurezza, siti, software, Spybot, tabulati, telefonia, tim, truffa, truffe, virus, Vulnerabilita’, Yahoo, YouTube
ATTENZIONEATTENZIONE NON SCARICATE MAI!!!!
La sicurezza delle tue operazioni Da:
UniCredit La funzionalita `del tuo Internet `account e `stata `disattivata. Si prega di non utilizzare il modulo allegato all'interno di questa e-mail a ripristinare un altro conto di quanto il tuo, perche il collegamento e univocamente generato ed e compatibile solo con il tuo account. Cordialmente
Attenzione: Questa mail и una comunicazione di servizio e non una comunicazione contenente offerte promozionali. Non utilizzare l'indirizzo di posta elettronica con cui и stato inviato il presente email per richiedere informazioni o formulare quesiti. Non verrа dato alcun seguito alle email ricevute che saranno immediatamente cancellate.
ATTENZIONEATTENZIONE NON SCARICATE MAI!
QUESTA è STATA INVIATA AD UNA MIA AMICIZIA, QUI SU LIBERO MAIL UN DUBBIO MI ASSALE E RIGIRO TUTTO AL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA.
A causa di un aggiornamento, abbiamo dovuto sospendere i pagamenti con la tua carta di credito. Prima che riabilitiamo l'uso della tua carta di credito abbiamo bisogno che ci confermi la tua identità compilando una serie di dati già inseriti nel nostro database al momento della tua registrazione sul portale PayPal.
Per eseguire subito la verifica dei dati ti preghiamo di scaricare l'allegato
Grazie per la comprensione e ci scusiamo per eventuali disagi. Copyright © 2015 PayPal, Inc. Tutti i diritti riservati. Consultivo dei consumatori: PayPal Pte Ltd, il titolare della struttura valore di pagamento PayPal TM memorizzato, non richiede l'approvazione della Monetary Authority of Singapore. I consumatori (utenti) sono invitati a leggere attentamente i termini e le condizioni. Per favore non rispondere a questa email. Non siamo in grado di rispondere alle richieste di informazioni inviate a questo indirizzo. Per risposte immediate alle vostre domande, visita il nostro Centro assistenza cliccando su "Help" nella parte superiore di qualsiasi pagina PayPal. ------------------------------------------------- LE ORIGINALI SONO CONSERVATE PECCATO PER CHI INVIA STE AZZATE PERCHé QUESTA AMICIZIA NON USA CARTE DI NESSUN GENERE PER FARE PAGAMENTI. E POI RITARDATI SOLO UN IMBECILLE POTREBBE USARE UN INDIRIZZO MAIL COSI INDIFESO.
E PER CONCLUDERE NON SONO IN CERCA DI DONNE, NON SONO IN CERCA DI GAY, SONO PERFETTAMENTE SANO DI TESTA ANCORA E SU WEB ESCLUSIVAMENTE PER FARE PIACERE A DEGLI AMICI CHE SIA L'ULTIMA VOLTA CHE LO SCRIVO, I AZZI MIEI NON LI DEVO RACCONTARE A NESSUNO,QUESTO è UN AVVISO PER TE M! FINALMENTE MI SONO TROVATO IL CORAGGIO DI SCRIVERLO FANCXXX E CHE AZZO PER COLPA TUA NON SONO POTUTO ENTRARE PER MESI SUL BLOG PER EVITARE DI OFFENDERTI ORA BASTA SE TI RIAVVICINI FACCIO LEGGERE TUTTE LE TUE MAIL,E NON SCHERZO! BUON 7 GENNAIO ANCHE A QUELLA PAZZA CHE LO RIPETE CON FOCA MA LA BEFANA NON ERA IERI? ANCORA GIRANO? HAHAHA
|
tu hai il mio
MENU
Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga ti cambia, e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male.