Creato da onlymo il 04/07/2007

Ora Basta.

Astenersi rotture di palle e gente frustrata..Per questo basto io.

 

 

« Messaggio #129Messaggio #131 »

Post N° 130

Post n°130 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da onlymo
 

E FACCETTA RISPOSEEEEEEEEEEE!!!!

Magari è il caso di dire che faccetta,sta per faccetta da c***....carini che siamo!!
CI SI BECCA SETTIMANA PROSSIMA...VEDIAMO CHE NE ESCE (o se ne esce perchè sto giro paghi ragazzuolo bello...e parecchio bello!)!!

Nel frattempo noto con piacere che certe persone non cambieranno mai e quindi farle sparire dalla mia vita è stata la scelta migliore. Leggo e ascolto certe affermazioni fatte alle mie spalle e riesco solo a ridere,ridere,ridere!Io sono felice di ciò che sono con pregi e difetti,loro invece,possono solo effere felici del loro squallore se proprio proprio vogliono considerarsi persone.Non mi mancate proprio sapete?Sto bene così e voi dalla vostra scala fatta di niente,un giorno scenderete perchè il confronto è vicino.Siete fuori dalla mia vita,ma io non lo sono dalla vostra.

Ieri sera sono riuscita a guardarti senza dire nulla,mordendomi la lingua per non farti male..che pena mi fai a volte anche se a rigor di logica non dovrei provare nulla nel vederti soffrire. Non sono mai riuscita ad odiarti,nonostante tutte le cazzate che hai combinato. Riesco solo a guardarti e dire "ma cazzo,io a sto pezzo di m***a voglio bene.." e vorrei davvero aiutarti in qualche modo ma potrei farlo solo distruggendoti la vita di tutti i giorni perchè comunque tu riesci ancora a chiamarla vita e non ti rendi conto che stai perdendo solo tempo prezioso,il tempo che il Signore ti ha donato..Vorrei poter fare una lunga chiacchierata con te,spiegarti come ho fatto a sapere certi fatti nascosti che nessuno mai ha svelato,vorrei poterti stringere forte e lasciarmi andare per una buona volta..e invece?invece rimango a guardarti in silenzio perchè se aprissi bocca sarebbe finita.Sono come te quando qualche conto non torna lo sai,riesco sempre e comunque a saper ciò che voglio,anche se faccio finta di nulla..ma che caro prezzo ha la verità..Mah,rimango in attesa di sviluppi perchè ho la vaga sensazione di non saper ancora tutto.

Ne abbiamo parlato.Mi è stato detto cosa pensi e cosa senti.Mi dispiace davvero che la situazione sia degenerata in questo modo,ma io ho le mie idee e tu hai le tue.Io non ti sto evitando,ne tantomeno ce l'ho con te,sto solo lasciando che il tempo faccia ciò che deve fare.Se dovrà tornare tutto come prima ne sarò davvero felice ma al momento abbiamo vite e bisogni completamente differenti che purtroppo non combaciano e nessuna delle due vuole piegarsi per far sì che almeno in minima parte le cose tornino a posto.Di parole ne sono state dette fin troppe ma alla fine sono SEMPRE i fatti che contano e i fatti per ora non aiutano.Dall'essere una il respiro dell'altra siamo passate ad essere comparse nella vita di tutti i giorni e questo a me non va e non riesco ad accettarlo per questo sono così distante.Ognuno è fatto alla sua maniera,io sono fatta così:se una persona c'è,deve esserci sempre non quando ha tempo o ad intermittenza.Mi spiace davvero...

Detto questo,è una bella giornata!
Mi sono presa a letto,mi sono rovesciata il latte della colazione nei pantaloni perchè era bollente e ...
e poi la ventola della mia carriola blu non funziona più e quindi credo che esploderà tutto quanto entro sera!

Ma si dai prendiamola con fisofolia,tanto vedo faccetta settimana prossima!

--------------------------------------------

Dialogo 'd'apertura della giornata lavorativa'

M:"Mmh..Buondì o mia padrona!Emh cià cià cià,sai fare anche la meccanica?"

F:"Direi di no...ma che ti serve?"

M:"Qualcuno che mi apra il cofano perchè l'ultima volta che c'ho provato sono riuscita ad aprire solamente il portabagagli!"

Mmh..Donne e motori!

Ave.

M.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

VI ASSAGGIO SOLAMENTE...

SOLO UN PO'....CLICCA

 

 

CHI C'è..

hit counters
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

                                                                      

 
 

QUANDO NON TI PASSA PROPRIO..

Mmh...Non so perchè ma sto giochetto mi piace proprio...
C'avrò l'indole della cameriera forse...

Pure  questo caruccio!Almeno ora so che come baruoman non conto na cicca!
Meglio se mi limito a bere quello che preparano gli altri!

 

OGGI COS'HO NELLA TESTA..

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963