Dannato - ....chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo
« Precedenti Successivi »
 

Sole

Un giornoverrò da teper abbracciartie per rubarti un sorrisoche porterò a casavivo nel mio cuore.Quando pioveràaprirò le bracciae le nuvole spariranno.                                    Osef
 

Dolcis in fundo, l'eros non ha sesso!!

Delle fantasie erotiche degli uomini si parla così tanto e così spesso che a volte si è del tutto perso il confine tra realtà, leggenda e fantasia. Cosa ci sia, invece, nel cervello di noi donne quando pensiamo al sesso in maniera un po' più spinta (magari liberandoci dalla paura di essere giudicate) invece, lo sanno…
 

Dieta? Dimagrisci facendo l'amore .... e vista la bella stagione...

Quante calorie si bruciano col sesso?Qual è la posizione migliore per bruciare un'intera fetta di torta al cioccolato? E una bella pizza? Il sesso può davvero aiutarti a dimagrire?Leggi su mobileSé ti piace fa male. La massima è applicabile a più di un aspetto della nostra vita: i dolci, i cocktail, lo shopping funesto che…
 

Primavera

Quel teporecarezza che il sole regala sulla pellecome un'alba di piaceri ed emozioniscalda il corpo, nuovo portoper nuovi incontriper nuove conoscenzeper nuove eccitazioni.                                Osef
 

Libertà

L'amore é libero quando non si pone nessun vincolo emotivo e contrattuale.
 

Goccia

 Tu uomo che fatichi ad impastareti muovi e sei un fascio di nerviio non riesco a non guardaree immagino le tue mani calde e fortisu di me sul mio corpo di donna..lavori la farina con le uovaed ho quasi la certezza che mi leggi nei pensieri!e cosi..con le tue braccia forti ed energichesollevi l'impasto e…
 

Un discorso sui sogni e sulla passione.

Inserisco questo video non perché é Steve Jobs, ma per condividere dei pensieri su alcune cose importanti che nella vita di tutti noi possono capitare.  
 

Ahhhh Erika :-)

Posto un trailer per questa regista che mi ha appassionato per la sua dolce visione dell'erotismo. Spero piaccia anche a voi. ATTENZIONE: Contiene immagini erotiche. Chi si turba facilmente é pregato di non guardare questo trailer. La scelta di guardarlo la fate voi. Grazie.
 

Per una donna, per un'amicizia, per Silvia

Dolcecome uno sguardonell'aria parole trasparenticome un abbracciodi anime lontaneCome una risatal'innocenza della felicitàDoni che ti accorgi di aver persoper non aver datoil calore che un'amiciziariesce a regalarti.Le parole feriscoilludonoquesto lo so.Sono il dannatola parte oscura dell'angelo.Che pecca e sbaglia.E quando te ne accorgié troppo tardi.                      …
 

SOGNO

Volo,solosopra uno specchio d'acquarifletto l'anima liberanell'aria fresca della primavera.E' bello volaree il solee il cieloe l'acquai profumi di un nuovo mondorisveglia in me un nuovo mondo.La mia animalibera sullo specchio d'acquaattraentevicinaimpalpabile........                                       Osef 
 

« Precedenti Successivi »