Creato da onlysexfun il 09/04/2009

Dannato

....chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo

ULTIME VISITE AL BLOG

Jjselgocce.di.brina0onlysexfunGi.Joe.wizardletiziajral9081tcbergantinolumil_0dolceelfa75bonamarodanielannaroHurryguruManreyeranio_1984
 

ULTIMI COMMENTI

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

UN PICCOLO SITO AFFIDABILE PER ACQUISTARE TUTTO

http://www.dealextreme.com/images/2008s/dx_04.gif

 

 

« Dieta? Dimagrisci facend...Sole »

Dolcis in fundo, l'eros non ha sesso!!

Post n°85 pubblicato il 14 Agosto 2012 da onlysexfun
 

Delle fantasie erotiche degli uomini si parla così tanto e così spesso che a volte si è del tutto perso il confine tra realtà, leggenda e fantasia. Cosa ci sia, invece, nel cervello di noi donne quando pensiamo al sesso in maniera un po' più spinta (magari liberandoci dalla paura di essere giudicate) invece, lo sanno davvero in pochi. Deve essere per questo che Healty Place ha deciso di sondare un po' le perversioni in rosa stilando la classifica dei desideri inconfessabili più gettonati. Ecco cosa ha scoperto.

La medaglia d'oro va alla voglia di essere prese con la forza. Badate bene: non si sta parlando di violenza ma di una certa voglia di essere trascinate in camera dal proprio uomo colto da un momento di bruta virilità (magari tra una ceretta e l'altra)

Al secondo posto, poi, si piazza l'idea di trasformarsi in un uomo per una notte immediatamente seguita dal desiderio di dare vita ad un triangolo con due uomini (esattamente così come molti maschietti sognano di andare a letto con due donne!).

Scendendo dal podio, invece, troviamo una fantasia che farebbe felici la maggior parte degli uomini: in molte vorrebbero riuscire a tramutarsi in spogliarelliste per una notte, mentre altre sarebbero disposte a scambiarsi effusioni con un'altra donna mentre il proprio compagno sta a gaurdare. Come potete vedere non è sempre vero che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere.

Al sesto posto troviamo invece un grande classico: il sesso con il capo. Ad esso segue poi un tris di desideri davvero inconfessabili: dominare il proprio uomo fin quasi a spingersi alla tortura (un modo malsano per rinfacciargli di non aver lavato i piatti?), essere osservate mentre si hanno rapporti e sperimentare un'orgia.Infine, dulcis in fundo c'è il sesso con uno sconosciuto. 

Dopo aver letto questa classifica, forse, dovremmo rivedere il nostro giudizio un po' troppo severo nei confronti dell'altra metà della mela. Chi è senza perversioni scagli la prima pietra.

Da Libero

Mi piacerebbe trasformarmi in un confessore per cogliere le vostre fantasie erotiche e realizzarle in un sito dedicato a sole donne. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/onlysexfun/trackback.php?msg=11505915

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
voglio_te1975
voglio_te1975 il 14/08/12 alle 12:33 via WEB
sono senza parole... mi sa che torna un po' l'argomento di ieri ;-)
 
 
onlysexfun
onlysexfun il 14/08/12 alle 14:42 via WEB
si si :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

TAG

 

UN SITO INTERESSANTE

Dedicato alle donne formose

Le Donne Formose

Su gentile concessione della titolare

 

PER TUTTI


 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: onlysexfun
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
EtÓ: 45
Prov: TV
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom