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Creato da secretk il 27/10/2006
!!Un blog intero sulla creazione di Will Wright!!
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Post n°4 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da secretk
Il primo expansion pack fece molto successo, perchè impostava uno schema mai reso giocabile dalla prima versione: University. Non solo la vita del Sim poteva essere seguita, ma finalmente ci potevano essere obbiettivi a punteggio, dei mini giochi in un grande mondo. Nightlife si distinse per l'introduzione dei vampiri, una variante davvero incredibile! Funky Bussiness è impossibile non giocarlo: sembra, più che un'espansione, un videogioco a sè. Ai premi alla carriera si sostituiscono i bonus alle imprese che il Sim stesso può gestire. E poi non dimentichiamo la serie Stuff: Family Fun, Glamour Life e Christmas Pack! |
Post n°3 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da secretk
Ma la vera rivoluzione si ebbe due anni fa con l'uscita attesissima di The Sims 2, che inseriva nel gioco una grafica mai vista prima, visuali a 360°, movimenti facciali e fisici inconcepibili, la possibilità di far crescere i propri Sims, di combinare i loro codici genetici e di sfruttare miliardi di interazioni con persone e oggetti. Le espansioni si sono succedute a ritmi incalzanti, per non lasciare mai a bocca asciutta i fan del videogioco più rigiocabile di tutti: le possibilità di incontrare sorprese e nuovi add-on sono infinite, ogni azione mette in moto una serie di conseguenze che può influire sull'intero quartiere creato; così, se un sim viene abbandonato sull'altare, nel quartiere se ne parlerà ancora per giorni e giorni e lo si potrà notare dai baloons sopra le teste dei vicini. Ma a rendere ancora più ricco il mondo poliedrico dei personaggi (finalmente in un accattivante 3D) sono proprio gli stessi fan, che hanno la possibilità di creare e scambiare on-line migliaia di vestiti e mobili, oltre a patch e file funzionali. |
Post n°2 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da secretk
Ricordo il mio vecchio Pc, Windows 95 era ancora il più usato da tutti. Ero piccola, leggevo Topolino. E sul Topolino, pagina plastificata in centro, c'era la pubblicità di un nuovo videogioco, una "gestione familiare". Lo comprai il giorno dopo e non smisi più di rimpinzarmi di expansion pack costosissime ma tutte soddisfacenti. Livin'Large, House Party, Hot Date, In Vacanza, Cuccioli Che Passione, Super Star ,Magie e Incantesimi. |
Post n°1 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da secretk
Ci fu in incendio qualche anno fa in America, un incendio che distrusse una casa, la casa di un game designer appena assunto dalle EA Games: da questo incendio nacque l'idea di SimCity, il primo gestionale della storia del Pc! E Will Wright, dopo l'enorme successo, si chiese: "E perchè non entrare dentro le case dei Sims?"" E la saga familiare del globo intero iniziò... |
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