Creato da rockdreamer il 05/01/2005
VIAGGIARE CON LA MENTE.Qualche volta si ha l'impressione,viaggiando,di andare a picco,di avere la nebbia intorno a se'.Viaggiare e' un istinto,una inquietudine,un movimento che viene da dentro che spinge ad andare

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: rockdreamer
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 68
Prov: MI
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

THE SHAMAN

immagine 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

nanettapazza79amrs.71Vittoriacounselorilaria.Cdfrockdreamer1ilgenioeintiltpaolatheonelegobatmanrosucciathebeststeelglassrosi_1990ze2ciocio2009tilia11unamamma1
 
 

 

« Messaggio #465

Post N° 466

Post n°466 pubblicato il 18 Febbraio 2007 da rockdreamer
 

TAKE A WALK ON THE WILD SIDE

Il lato selvaggio della vita…..non quello caotico ma  quello creativo
Uno dei tanti incontrati on the road mi diceva che siamo come formiche
macche’ formiche….odio le formiche e nno ho 4 zampe.
-le formiche non hanno un’anima- ho ribattuto
Al che mi sono sentita rispondere che l’anima non esiste…
Mi e’ cascato per terra il bicchiere mezzo pieno di valpolicella del 95 ordinato dal Mister senz'anima.
Io di solito bevo Guinness.
Come sarebbe a  dire che non abbiamo un’anima?
Perche’ non si vede?  mah
Pero’…si e’ affrettato a specificare che abbiamo un sesso..evviva
perlomeno siamo meglio degli angeli allora…
Ho tirato un sospiro di sollievo…troppo presto….
C’e chi invece  sa di avere un’anima ma la tiene sigillata a tenuta stagna e pensa che io trami nell’ombra per scardinare il muro d’acciaio

Non invento giochetti da quattro soldi per  rubare le anime.
Ho altro da fare….
Solo una cosa dico…..
qui ventum seminabunt et turbinem metent  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963