Blog
Un blog creato da onza4ever il 06/08/2010

Lascia che sia..

riflessioni sul tempo che scorre

 
 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

« la vitae penso a te... »

mano nella mano

Post n°18 pubblicato il 06 Settembre 2010 da onza4ever

so che nn serve avere paura,perche' tu sei al mio fianco..

e' il passato che ha lasciato  percorsi che a volte nn vorrei aver vissuto.

nn sono diversa da molti,quando penso che vorrei, con un colpo di spugna,

cancellare quelle sezioni di vita che ho voluto distruggere nei miei ricordi.

e nn averle mai vissute.

e poi, penso che ogni cosa che viviamo sia scritta in un libro che nessuno

di noi ha mai letto.che nessuno di noi puo' modificare.

che ogni esperienza serva a noi stessi per imparare qualcosa.

anche ad apprezzare di piu' cio' che di bello ci verra' offerto.

oggi,i tuoi occhi profondi e trasparenti mi esprimono sincerita'.

mi insegni a conoscerti giorno dopo giorno,e vedo che giorno dopo giorno,

sei sempre lo stesso che ho visto tempo fa.

mi regali emozioni immense in ogni istante che trascorro accanto a te,

facendomi dimenticare il resto del mondo.

mi hai ricordato che sono stata capace di volare.

mi hai aiutata a farlo ancora.e sto volando.

insieme a te.

e tutte le mie paure,per incanto,scompaiono,quando tu ci sei.

 

grazie di avere incrociato il tuo cammino con il mio.

qualunque sia la durata di questo meraviglioso viaggio.

che,mano nella mano,sto vivendo con te.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963