Creato da esse.enza il 30/10/2008

§enza ancora ...

[... risalgo.]

 

« .§..§. »

.§.

Post n°19 pubblicato il 07 Marzo 2009 da esse.enza




[Ho imparato]
Ho imparato quanto stride la resa.

[Ho imparato]
Ho imparato a latrare col silenziatore.

[Ho imparato]
Ho imparato a recapitare sms al vento.

[Ho imparato]
Ho imparato a reprimere e trattenere.

[Ho imparato]
Ho imparato a rimuovermi in silenzio.

[Ho imparato]
Ho imparato a consacrare la tua scelta.

[Ho imparato]
Ho imparato a legittimare la tua tristezza.

[Ho imparato]
Ho imparato a masticarmi e ingoiarmi da me.

[Ho imparato]
Ho imparato a fare il mio passo indietro.

[Ho imparato]
Ho imparato a riporre il sogno per sopravvivere nella realtà.

[Ho imparato]
Ho imparato tutte le lezioni che mi hai impartito.
<<< Non so più nulla di te dolcissimo amore mio... >>>
Già. Non sai e non saprai più nulla della mia anima pelata a vivo. Rallegrati.



.§.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963