§enza ancora ... - [... risalgo.]
« Precedenti Successivi »
 

.

... CON ...Con [§en§o]Con [Voglio]Con [Tatto]§enza A§§enza..§.
 

.§.

La notte imploro e piango perchè non ho più amore. Furore. Il giorno gemo e strido perchè non ho più sesso. Possesso. All'alba tremo e prego perchè non ho certezze. Carezze. Di sera arranco e invoco [la morte!] perchè non ho più spinta. Convinta.§enza. §peranza..§.
 

.§.

§hhhhh... parlate adagioil dolore è sempre qui, ma pulsa piano.Impresso in cima al cuore, rilucente sfregiorintocca lento e mi ripete che lo amo. .§.
 

.§.

Mancanza che sdriucciola lungo la golaaspra grondaia d'inesauribile pianto. Allaga lo sterno e prosegue impietosafarcisce il ventre, parcheggia e s'aggruma.Fili scuri spessi e mucosispuntano andanti fra irregolari crampidell'anima che senza confortosi frantuma in una brezza infeconda. Questuante e in ginocchio, così mi volevi? Dunque, mi hai anche così. Quale indole manca alla tua collezione?E adesso, ti supplico, guariscimi. Oppure lasciami morire..§.
 

.§.

Mancanza. La memoria del soffitto di una stanza un rasoio che rimuove la pre§enzaesponendo alla perpetua vedovanza.Carenza.La miseria §enza resto e rimanenzafame e sete che ti fiaccano in partenzamentre strisci e preghi §enza più decenza.Pre§enza.L'illusione che ti crea una dipendenzaparolare frantumando la sostanzaconsegnandoti all'inferno dell'a§§enza.Abbondanza.Tiri e impasti tutti i giorni con costanza quel panetto dell'amore che ti avanzache riponi muta dentro a una credenza.§enza §cadenza..§.
 

.§.

[Ho imparato]Ho imparato quanto stride la resa.[Ho imparato]Ho imparato a latrare col silenziatore.[Ho imparato]Ho imparato a recapitare sms al vento.[Ho imparato]Ho imparato a reprimere e trattenere.[Ho imparato]Ho imparato a rimuovermi in silenzio.[Ho imparato]Ho imparato a consacrare la tua scelta.[Ho imparato]Ho imparato a legittimare la tua tristezza.[Ho imparato]Ho imparato a masticarmi e ingoiarmi da me.[Ho imparato]Ho imparato a fare il…
 

.§.

In a§§enza di rumore l'eco di te persistemi ripete "§enza me, la tua vita in che consiste?"... in singhiozzi, affanni e strazi..§.
 

.§.

Immersa in quel §ilenzio che fa da eco al §en§orintocco §olitudine.Come le feste [grazie al cielo] pa§§o anch'io. .§.
 

.§.

'§' '''' ''' ' '' ''' '''' '' ' '' '''' ''' ''' ' ''''' '' '''' ''' ''' ' ''''' ''' ' ' ' ''' '''' ''' ''' ' ''''' ''' ' ' ' '''' ''' ' ' ' '' '''' ''' ''' ' ''''' ''' ' ' ' '''' ''' ' ' '…
 

.§.

Fisso carrozze che sfilano laconicheappaiono artificiosamente rallentate.Fameliche e schive mi scrutano di rimandosbuffando brevi segnali di richiamo adorante .Il treno è uno soltantoe se passa, passa.Macchinista, passeggero e bigliettaio.[Tra i morti e i feriti del giorno dell'indipendenza: io].§.
 

« Precedenti Successivi »