Creato da innocenti3 il 10/07/2009

io sono clandestino

openminded

 

« BRAVO MINISTRO...COMPLIM...

NERO PAPI

Post n°12 pubblicato il 21 Agosto 2009 da innocenti3



ROMA - Si chiama Graziana Capone, meglio nota come Angelina Jolie da Bari, il che è tutto dire. Intima di Berlusconi tanto da avere con lui quasi un filo diretto telefonico. A pranzi e cene occupa il posto a fianco del premier. Non lo chiama " papi," ma è la sua preferita. Ha avuto il privilegio di essere una delle tre ragazze che insieme a Berlusconi hanno trascorso momenti di intimità ristretta al centro Messeguè di Todi dove il cavaliere ognitanto si reca per rimettersi in forma.

Naturalmente quando va lui il centro chiude ai comuni mortali. Solo il presidente del consiglio e le sue amiche più intime. Sempre naturalmente "papi" ignora il "mestiere", la " professione" che svolgono. Angelina Jolie, in una intervista disgustosa, lo spiega bene. Le viene chiesto cosa vorrebbe fare in futuro, lei risponde prontissima: " la ministra, poi si accontenterebbe di prendere il posto dell'avvocato Ghedini , il "tutore" giudiziario del presidente. Ma il bello deve ancora venire. La Jolie barese si paragona a Veronica Lario e,come per Ghedini, ne prenderebbe volentieri il posto. Per concludere paragona il suo Silvio a Gesù .

" Lasciate che i fanciulli vengano a me": Silvio è proprio così, dichiara l'adorante Angelina da Bari. Forse sbaglia genere quando parla di fanciulli, ma tutto fa brodo per una che " non è in vendita" ma vuol fare la ministra. Naturalmente siamo in attesa che Berlusconi, il quale avrebbe autorizzato l'intervista rilasciata a Novella 2000 dalla sua fans, smentisca le " calunnie". Nel frattempo torna alla ribalta Noemi Letizia di cui si erano perse le tracce. La si ritrova in Sardegna, a Porto Rotondo, poco distante dalla villa di Berlusconi che lei, a differenza di Jolie, chiama " papi". Arriva con una " barca" di amici napoletani, forse il giro di Lele Mora, Corona, personaggi simili.

C'è anche un fidanzato ma dura solo un giorno, è uno di Carramba boys scelto per l'occasione. Noemi uno ne prende uno ne lascia, tutto per i media. Fa la bella vita, diventa la "reginetta" di Porto Rotondo, locali notturni, vip , magari qualcuno poi finisce in manette, ha brutte storie con la giustizia, ma nel " giro" si fa finta di niente. Gira a profusione lo champagne, quello francese non lo spumante italiano, bevanda da poveracci. Si stappa la bottiglia e si fa la guerra con gli spruzzi. In tempo di crisi economoca propriop quello che ci voleva. Ma niente, lì a Porto Rotondo c'è la vita. Si aspetta che faccia un salto anche " papi". Noi siamo contenti per le belle vacanze sarde di Noemi. Naturalmente per lei sarà tutto pagato, a che servono gli amici? Papà Letizia, messo comunale napoletano, non crediamo sia in grado di coprire una vacanza di così gran lusso.

Che si tratti di un regalo di "papi"? Una cattiveria messa in circolazione dai soliti calunniatori. A proposito di smentite, Berlusconi ancora non ha detto una parola sui gusti che gli sono stati attribuiti, dal suo amico Tarantini, socio in affari con personaggi accusati di spaccio di cocaina, in tema di vestiti che devono indossare le ospiti delle "cene simpatiche". Vestitini corti, rigorosamente in nero. Facendo qualche scorribanda su alcune spiagge italiane, potendoci permettere solo due lettini e quando va bene un ombrellone, abbiamo scoperto che il "nero papi" va alla grande. Lo vendono marocchini e senegalesi nei loro mercatini ambulanti, un carrello con quattro ruote pieno di vestiti da donna. Il nero, molto corto, primeggia. Chiedi loro: ma il vestito nero che c'entra con il mare, la spiaggia?Sorridono per la sciochezza che hai detto. " Nero papi", per la sera, come piace al tuo presidente.

http://www.dazebao.org/news/index.php?option=com_content&view=article&id=6141:q-nero-papiq-il-vestino-che-piace-a-berluisconi-simil-gesu-per-jolie-da-bari&catid=97:vita-sociale&Itemid=297

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/openminded/trackback.php?msg=7551835

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
antoniotummy
antoniotummy il 22/08/09 alle 00:15 via WEB
Sono un appassionato di anagrammi e te ne voglio regalare due, indovina il nome. 1) ....IN VIRUS BELLICOSO 2).... IL BURLESCO IN VISO. UN CARO SALUTO. Antonio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariarita00Du_demonFuego111Michela_Somacalzoppeangelocinzia.pellegrinopiratadellerosHenryVMillerLo.Scrittoregabriella.madernaPournioCiurliskofioreselvatico3scaccionialma1AfroditeHaUnaPistolaiaiel
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963