Creato da ulisse90210 il 23/04/2009

OperatorediLuce

Operatore di luce e consapevolezza dell' Io sono: Le potenzialità dell'essere umano

 

« L' arte del permettereIl giudizio degli altri ... »

La prova del puro intento...


Lo schema mentale attuale ti metterà alla prova. L’intento più edificante richiede fiducia nella sua realizzazione!

 

Si potrebbe verificare quindi il ri-presentarsi di situazioni in cui sarebbe facile lasciar cadere il proprio modo di agire a vecchi schemi comportamentali.

 

Si tratta di un test per l’intento, quando vi sarete resi conto di aver reagito al test in maniera equilibrata, il cambiamento potrà fluire.

 

L’equilibrio nella vita terrena è da considerarsi come una costante. E’ un elemento che è sempre necessario mantenere… repentinamente dobbiamo discernere l’energia ed optare - attraverso il puro intento –  per l’amore incondizionato che esprime lo status in grado di gestire l’equilibrio nei rapporti quotidiani con il prossimo.

 

Nell’esercitare la vostra scelta e discernimento, pensate quindi con la mente conscia. Tenete aperta la vostra mente rifiutando di chiuderla con preconcetti non dettati dal cuore.

 

Ragionando con il cuore potete permettere a voi stessi di discernere l’energia positiva da quella negativa, potete quindi indirizzare i vostri pensieri verso una scelta basata sull’amore incondizionato e così potete permettere il cambiamento.

Ricordatevi che cos’è l’ego e come ragiona. L’ego impedisce il cambiamento, l’ego fa emergere i vecchi schemi di pensiero che risiedono nella mente subconscia.

Ricordate insomma che il ragionamento conscio derivato da un pensiero amorevole verso tutti e senza condizioni può cambiare la vostra realtà, può cambiare il vostro micro-cosmo se mosso dal puro intento.

L’arte del permettere consiste nell’abbandonare un modo di pensare non amorevole ed affrontare le situazioni spontanee della quotidianità con FIDUCIA e CONSAPEVOLEZZA che è in atto il test dell’intento per modificare la tua realtà.

Il consiglio è quindi quello di non fare supposizioni su come dovrebbero svolgersi gli eventi o come dovrebbe essere nel dettaglio la tua realtà… ciò che credo sia importante è quello di incarnare un comportamento di massimo amore verso tutti, reagire agli sbalzi della vita con questa consapevolezza ed essere certi che il flusso d’amore, appena assodato il tuo modo di essere amorevole permeerà e riprodurrà tale modo di essere nel vivere quotidiano.

Questa è fiducia, questa è fede su come il sistema funziona. Siate fiduciosi sul vostro modo di essere amorevoli, contemplate e siate AMORE per voi e per tutti e questo si ricreerà nel vostro spazio personale.

 

Quindi:

 

Il puro intento amorevole verso tutti senza condizioni..

..porta a trasmutate i pensieri negativi in pensieri di amore…

Il tutto, se lo permettete, crea una Nuova realtà micro-cosmica…

..e conduce ad una elevazione personale, ad una veritiera consapevolezza dell’IO SONO quindi ad essere un essere umano ILLUMINATO ed EQUILIBRATO.

 

 

Elementi fondamentali di partenza:

 

Puro intento di voler scoprire il divino che è dentro sé stessi.

 

Puro intento di chiedere apertamente alla parte di sè stessi più elevata [Sé Superiore] di guidare i nostri comportamenti quotidiani per il massimo bene di tutti.

 

Consapevolezza di essere un lavoratore di energia e di poter modificare in ogni momento la realtà personale per mezzo del principio di base dettato dall’intento e dall’AUTOSTIMA.

 

Consapevolezza di essere eterni frammenti del Creatore ed essere parte attiva nel processo creativo il quale è in constante evoluzione. Non siamo solo corpi ma siamo prima di tutto spiriti eterni.

 

Essere consapevoli di essere UNO con il tutto e quindi, allo stesso tempo, essere consapevoli anche del mancato amore verso noi stessi che si prova qualora si scelga di lavorare una più comoda ed istintiva bassa energia.

 

Consapevoli che le paure non possono avere seguito se gestite con l’infinita saggezza di un essere umano Illuminato ed Equilibrato che pensa ed agisce col puro intento amorevole.

 

Consapevolezza di che cosa sia l’amore gratuito senza condizioni e che cosa sia un comportamento dettato dall’ego e dalle varie forme di paura.

 

Costanza nella consapevolezza. Essere cioè costantemente centrati nello sviluppo amorevole dei rapporti umani. Sempre! ..e non solo in certe occasioni!

 

Avere la spinta che porta a pensare col cuore e a discernere la verità di ciò che siamo venuti a fare sulla terra basandosi su contenuti completamente ispirati all’amore senza condizioni.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TizianaRavaiolielecapi1962simona.fulgarinaldi_marziafaberfaber811marietheresemegafran36chtrauzThealtrasalvatom_73PerturbabiIeanna.san2007dalila63ZeldaMagadonata.me
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Swann... per spiegare cosa intendo con "accettare...
Inviato da: ulisse90210
il 19/09/2011 alle 22:48
 
Ciao, sto cercando di capire il concetto di:...
Inviato da: swann1000
il 29/08/2011 alle 17:49
 
Grazie Tris! un abbraccio.
Inviato da: ulisse90210
il 22/08/2010 alle 22:44
 
Auguri di un felice compleanno ciao tris
Inviato da: tristezza54
il 21/08/2010 alle 08:24
 
Ciao Beppe, benvenuto. Capisco il tuo punto di vista.. se...
Inviato da: ulisse90210
il 13/05/2010 alle 22:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963