Creato da ulisse90210 il 23/04/2009

OperatorediLuce

Operatore di luce e consapevolezza dell' Io sono: Le potenzialità dell'essere umano

 

« Divenire un Maestro terr...3 di 4 La Tempistica del... »

Immaginate...

Soffermatevi per qualche minuto ad immaginare di essere un’Intelligenza ed anche un po’ fantastica… dimenticate per un momento di essere in un corpo fisico… immaginate invece di essere un’energia intelligente che crea e manipola l’energia dell’universo… In questi minuti di pausa da tutto ciò che è convenzionale provate ad immaginare di essere un’intelligenza, una coscienza, che coordina altri flussi di energia… quelli che volete far convogliare verso di Voi. Siete energia creatrice e decidete il timbro di energie che volete far fluire nel vostro essere… In uno stato quantico (dell’infinitamente piccolo) voi siete UNO con tutto, siete uno anche con l’aria che respirate al dì là del concetto di materia che i nostri occhi ci fanno percepire. Ecco come siete in comunione con il Tutto! Siamo UNO e siamo intelligenti, interagite con le amorevoli forze della creazione e coordinate verso di voi l’energia positiva di cui avete bisogno. Vedetevi mentre siete lì a spostare energie. State facendo uscire da voi stessi quelle caratteristiche di limitazione e di mancanza sostituendole con la ricca energia di amorevole abbondanza di “tutto ciò che è”.

 

Avete bisogno di qualche attributo? Potete richiederlo all’energia che plasmate con la vostra infinita intelligenza Creatrice. Potete far fluire l’abbondanza della Creazione. Guardate come tutto è orchestrato da Voi. E’ un evento dinamico che vede la sostituzione di energia all’interno del vostro essere. Alcune energie escono, altre entrano…  Tutto è mosso dal puro intento. Ecco il lavoratore di energia che muove e sposta trasformando Sé stesso in ciò che crede “il meglio” per Sé. Muoviamo energia costantemente, ma una volta che ci si rende conto di poter decidere ciò che farà parte di Noi cambia tutto. La presa di consapevolezza cambia la realtà. L’essere umano non è solo biologia, sentite quanto magnifica è l’essenza dell’essere umano?

E allora.. Che attributi desideri siano parte di te? Muovi e sposta! Immagina di far uscire l’attributo negativo colmandolo con il nuovo attributo positivo. Guardati adesso, sei un essenza nuova, hai innescato una trasformazione secondo gli attributi che hai scelto… Se rimane la consapevolezza di essere cambiato, se rimani convinto di essere una “nuova” persona, a quel punto lo sarai veramente! Se invece pensi che il processo di muovi e sposta non sia stato sufficiente, ti consiglio di continuare a farlo… finché da solo potrai renderti conto di essere plasmato da te stesso come desideri. Non è necessario ripetere il processo più e più volte… dipende da cosa tu credi… se pensi di essere come prima, rimarrai sempre come prima! Se pensi di essere un essere umano con nuovi attributi, mantieni questa consapevolezza durante la quotidianità e vedrai il cambiamento. Ovviamente aspettati dei cambiamenti… senza fare supposizioni preconcette, permetti il cambiamento… ricordandoti sempre che la consapevolezza di essere un essenza nuova sarà messa alla prova… E’ l’intento che sarà messo alla prova ed in precedenza ho già scritto riguardo al “permesso” e alla “prova dell’intento”. E adesso lascia fluire… lascia fluire l’energia che hai reclamato! Magari potrai pensare si tratti dell’energia che avevi prima… in realtà è qui che prendono spazio i concetti di “lasciar permettere il cambiamento” e “la prova del puro intento!”

 

L’energia amorevole della Creazione è a disposizione di tutti, è infinita. Dirigetela con l’intento verso di voi. E’ l’energia positiva che pervade il tutto, fatela penetrare dentro il vostro DNA, fatela fluire amorevolmente verso di voi mentre fate uscire l’energia limitante che vi portava mancanza e sofferenza. Immaginate l’obiettivo verso cui vi focalizzate e l’energia che esso rappresenta. Muovete quest’energia! Siamo noi gli unici a poter cambiare noi stessi!

 

Accorgetevi che siete voi che muovete tutto, siete voi che create la vostra realtà. Essa è energia. Festeggiate il fluire della novità dentro di voi, guardatevi come siete cambiati ora che avete apportato questo fondamentale intervento attraverso l’ intento espresso dall’immaginazione.

Immaginazione… un mezzo per muovere energie e per cambiare davvero!

 

Complimenti co-creatori!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TizianaRavaiolielecapi1962simona.fulgarinaldi_marziafaberfaber811marietheresemegafran36chtrauzThealtrasalvatom_73PerturbabiIeanna.san2007dalila63ZeldaMagadonata.me
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Swann... per spiegare cosa intendo con "accettare...
Inviato da: ulisse90210
il 19/09/2011 alle 22:48
 
Ciao, sto cercando di capire il concetto di:...
Inviato da: swann1000
il 29/08/2011 alle 17:49
 
Grazie Tris! un abbraccio.
Inviato da: ulisse90210
il 22/08/2010 alle 22:44
 
Auguri di un felice compleanno ciao tris
Inviato da: tristezza54
il 21/08/2010 alle 08:24
 
Ciao Beppe, benvenuto. Capisco il tuo punto di vista.. se...
Inviato da: ulisse90210
il 13/05/2010 alle 22:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963