Creato da ulisse90210 il 23/04/2009

OperatorediLuce

Operatore di luce e consapevolezza dell' Io sono: Le potenzialità dell'essere umano

 

« Una frase che sembra ovv...Energia e Vibrazioni »

Un giorno nella vita di un maestro

Amati Maestri,

Dopo aver letto questo messaggio, per favore fate una lista delle cinque cose che più di tutte le altre vorreste cambiare nella vostra vita nell’immediato futuro. Guardatevi dentro ed esaminate ogni cosa e sforzatevi di vederla in una Luce diversa e da un punto di vista più elevato. Dovete rendervi conto che ciò che meno vi piace di voi stessi e del vostro mondo è quello che avete introdotto in questa vita per cambiare le cose, superarle o semplicemente accettarle.  Fate poi una lista di quelle che considerate essere le cinque cose più importanti della vostra vita.  Durante questo tempo accelerato di trasformazione potreste scoprire che spesso le vostre priorità cambiano mentre vi evolvete. E’ importante che impariate a lasciar andare quelle cose che non servono più al vostro bene supremo, e che comprendiate che in definitiva questo sarà per il bene supremo del tutto. Più diverrete centrati, potenti e saggi più influenzerete per il meglio quelli intorno a voi e il vostro mondo.

Se lo desiderate, potete estendere l’esercizio e creare un elenco di ciò che vorreste manifestare nella vostra vita nei prossimi sei mesi, l’anno prossimo e forse un programma quinquennale. Vi abbiamo spiegato come sia importante pianificare chiaramente il vostro futuro, stabilire le vostre intenzioni ed immaginare come vi sentireste, agireste e diventereste se ogni vostro sogno si manifestasse nell’espressione fisica. Non fate errori, tutto ciò in cui potreste mai sperare, tutto ciò che potreste mai immaginare è “là fuori” quale potenziale immanifesto, proprio in attesa che con esso creiate qualsiasi cosa desideriate. L' elenco successivo dovrebbe centrarsi su ciò che dovete fare per  realizzare ed attuare con successo i cambiamenti necessari per ottenere i risultati che desiderate. Questa è la parte del piano che per così tante care anime porta il processo di cambiamento evolutivo verso una pausa. Sfortunatamente, indipendentemente da quanto siano difficili le loro vite o da quanto infelici  esse siano, è più difficile attuare i cambiamenti necessari per creare un mondo migliore per sé stesse che non mantenere e subire lo status quo.

E’ importante che all’inizio facciate piccoli cambiamenti ed i cambiamenti devono iniziare dentro di voi. Mentre fate “modifiche nell’atteggiamento” e cambiate il modo in cui vedete quelli intorno a voi e il vostro mondo, la prima parte del processo è che voi “alziate” o incrementiate i modelli vibratori che irradiate. Questo dal canto suo dà inizio al processo di dirigere verso di voi eventi e persone che siano in armonia con le vibrazioni superiori che proiettate. Vi abbiamo detto che siete un campo di forza radiante di modelli vibrazionali creati dai vostri pensieri, intenti ed azioni. Siete anche un campo di forza magnetico di modelli vibrazionali emessi verticalmente dal vostro Sé  Superiore e dal vostro Sé  Divino ed orizzontalmente da quelli all’interno della vostra sfera d’influenza. Cambiate i vostri pensieri, intenti ed azioni e cambierete il vostro mondo. I vostri modificati, elevati modelli di pensiero hanno un effetto  ondulatorio sulla vostra vita e su quelli intorno a voi ed i cambiamenti da un capo all’altro del mondo e nell’umanità vengono rapidamente accelerati.

Un fenomeno di questa era è che un numero di anime insolitamente grande  ha scelto  il Settimo Raggio di trasformazione quale Raggio dell’anima per questa vita, poiché è risaputo che la benedetta Fiamma Viola accelererà il processo di trasmutazione dei modelli vibrazionali negativi. Il Sacro Fuoco del Creatore sta intensificando le qualità della Fiamma Viola e del Settimo Raggio come parte integrante del processo di ascensione ora in atto sulla Terra e nell’Umanità.

Lasciar andare i  fallimenti del passato e le vostre reazioni negative/difensive alle interazioni chiave con altri o con eventi che il vostro Sé Superiore ha orchestrato per vostro insegnamento e superamento è un aspetto importante dello spostarsi con grazia nel futuro, mentre reclamate la vostra maestria. E’ importante che ricordiate che ogni cosa del passato è “memoria”. Cambiate i ricordi o la vostra interpretazione di un avvenimento passato e potete cambiare tutto il vostro passato in ricordi positivi. Il passato è ciò che vi ha reso ciò che siete oggi, perciò perché non raccogliere solo il meglio del vostro passato per rafforzarlo e reclamarlo quale parte del vostro “futuro” voi.

Questo è ciò che ci sforziamo di aiutarvi ad ottenere nel CORSO DI MAESTRIA “IO SONO” che diversi anni fa ispirammo i nostri messaggeri a sviluppare. Se solo poteste accettare il fatto che, prima di incarnarvi in questa vita, voi sceglieste  i vostri genitori e le circostanze della vostra vita perché, insieme ai vostri custodi ed insegnanti, sapevate che questo vi avrebbe offerto le migliori situazioni possibili per il vostro insegnamento ed evoluzione superiori. Cercate di comprendere e lasciar andare le situazioni negative che vi furono presentate in passato e di integrare le lezioni e le situazioni positive che vi vennero offerte per la vostra conoscenza più elevata e sarete sul  cammino giusto  verso la maestria di sé e l’illuminazione. Un altro fatto importante è capire che ogni cosa nel vostro futuro è un’invenzione della vostra immaginazione, così perché non contemplare ed immaginare il più fantastico meraviglioso futuro per voi stessi e per gli altri. Ancora una volta desideriamo offrirvi specifiche informazioni/verità da studiare, prendere in considerazione ed integrare.  Mentre meditate su ogni pensiero, cercate di scavare in profondità per capire quali pensieri negativi, idee o esperienze vi stiano trattenendo dall’accettare od utilizzare queste verità superiori. Per favore, dedicate qualche momento ad ogni pensiero finché non sentirete di averlo compreso ed accettato quale vostra verità personale, a meno che non preferiate accantonare alcuni di questi concetti finché non sentirete di essere pronti ad accettarli come parte della vostra “Verità Vivente”.

La vostra anima ed il vostro sé superiore vi incoraggiano a sforzarvi senza posa di focalizzarvi sul centro del vostro sacro cuore che contiene pace immortale ed essenza d’amore.

Il futuro non può essere predetto con certezza; tuttavia noi dei Regni Superiori possiamo prevedere le linee temporali più forti, più probabili. Ognuno di voi ha la capacità di modificare una linea temporale negativa del futuro distogliendo da essa la sua energia (pensieri) e focalizzandosi su un’evoluzione positiva.

Ci sarà sempre una soluzione positiva disponibile per qualsiasi problema o sfida. A volte ci vuole un po’ per vedere dei risultati positivi da un evento negativo; tuttavia, ce ne sarà sempre uno se resterete centrati e risponderete attraverso il centro di potere del vostro cuore solare.

L’energia attrae energia similare. I pensieri e le intenzioni contengono frequenze vibrazionali o energia e sono quindi forze attive della vostra natura. Immaginate i vostri pensieri risuonare fuori di voi in un segnale infinito che attira verso di sé vibrazioni simili e le riporta nel vostro campo di consapevolezza, rinforzando così il vostro disegno personale della realtà.

Dovete imparare a lasciar andare la necessità di certezza nella vostra vita. In realtà la paura del momento è una risposta emozionale causata dal focalizzarsi su di un evento negativo del passato o sull’incertezza del futuro.

Non sarete influenzati o toccati dalla negatività del mondo se imparerete a ricercare l’equilibrio e resterete centrati sul cuore, nei momenti di cambiamento e di caos.

Un maestro è sempre centrato sul cuore e si mantiene in uno stato di osservazione mentre considera tutto ciò che accade sul momento. Come un maestro, imparerete ad equilibrare ed armonizzare rapidamente e poi a rilasciare qualsiasi energia discordante che incroci la vostra strada, così come  imparerete ad integrare e utilizzare ogni nuova verità che risuoni nel vostro cuore. Imparerete ad evitare gli estremi. Deve esserci equilibrio tra saggezza e potere. Una copertura d’amore è la chiave per raggiungere quell’equilibrio.

Il processo di evoluzione e di ascensione comporta raffinare, armonizzare e riportare all’armonia la vostra consapevolezza interiore ed esteriore. Un aspetto del processo è anche diventare consapevoli di “sé” a molti livelli che includono altri mondi e realtà, ad iniziare dal conoscere il vostro “vero sé fisico” per integrare progressivamente il vostro sé anima, il sé superiore, ecc.

La presenza del vostro Io Sono o Raggio di Dio contiene l’atomo eterno del vostro vero sé. Quando avrete raggiunto un certo livello di riconnessione al vostro sé divino rimuovendo  le distorsioni della densità, un flusso costante di energia elettronica di fuoco bianco colmerà in gran quantità la radianza di vita del vostro centro solare del cuore e la pulsante triplice fiamma di potere divino, saggezza ed amore divamperà ancora una volta dentro ed intorno a voi.

La transizione da un livello di densità ad un altro implica un salto quantico nella consapevolezza. In questo momento l’umanità nel suo insieme si trova nel mezzo di un importante salto quantico di coscienza che si esplica in un’accelerazione di paura, incertezza, collera ed ostilità, mentre il passato preme per essere rilasciato o raffinato allo scopo di preparare la nascita di una nuova era.

Le raffinate vibrazioni d’amore/luce stanno filtrando attraverso i veli dell’illusione che ciascuno di voi ha creato. Questi strati di densità si stanno lentamente dissolvendo in modo che più raggi di creazione possano penetrare la coscienza dell’umanità. L’intensificazione delle eruzioni solari da un capo all’altro della galassia e dal sole del vostro sistema solare è stata lo strumento per trasmettere queste frequenze d’amore/luce alla Terra.

Dovete amare e rispettare voi stessi prima di poter amare e rispettare gli altri. Imparate a condividere e ad offrire con il cuore, nutrito dal puro intento dell’anima. Dovete anche imparare a ricevere per poter avere di più di cui gioire e da condividere. Pretendete la vostra abbondanza e con il vostro esempio indicate la strada agli altri.

Diventate un osservatore ed imparate a mettere in pratica il non-giudizio verso gli altri. Guarite il passato e lasciate andare le vecchie trasgressioni perdonando voi stessi e gli altri. Così facendo accelererete il processo del ritorno ad una sacra unione con il vostro “sé maestro.”

Il nome del vostro Dio non fa alcuna differenza, perché tutti provengono dalla stessa sorgente, il Creatore Supremo.

La sostanza di pura luce del Creatore contiene l'intelligenza cosmica che viene rifratta nei molteplici raggi della coscienza del Creatore. Tutta la creazione consiste nel Creatore Supremo che  concede a sé stesso di esprimersi in infinite variazioni di forma. Ognuno di voi rappresenta una di quelle variazioni.

Beneamati, è tempo di ricercare la vostra passione e di imparare a vivere appieno la vita. Vi si sta offrendo un dono senza eguali  ma dovete esigerlo e poi sforzarvi di usarlo al meglio possibile.  Vi imploriamo di chiedere un’attivazione accelerata del vostro RAGGIO DIVINO affinché possiate attingere al vostro personale, esclusivo fuoco creativo.  Come vi abbiamo detto, dentro il centro del vostro cuore solare c’è una Cellula Divina eterica a forma di diamante della coscienza del Creatore. Essa contiene un gran numero di modelli vibrazionali, tutte le virtù, gli attributi e le qualità dei dodici Raggi del nostro Dio Padre/Madre di questo universo. Prima della discesa del vostro Sé Spirito, in preparazione al processo di nascita in questa vita, porzioni della vostra Cellula Divina furono attivate ad un certo grado, determinato da quali forze dovevate portare per agevolare la vostra conoscenza superiore ed anche per aiutarvi a superare le sfide e le prove che vi sarebbero state presentate nell’arco della vita.

Appena raggiungete un certo livello di armonia e consapevolezza, la vostra Cellula Divina si attiverà gradualmente rilasciando di conseguenza sempre più qualità vitali e virtù dei Dodici Raggi.  Potete accelerare il procedimento semplicemente richiedendo l’attivazione della vostra Cellula Divina dal Nucleo di Diamante e convenendo di utilizzare questo dono grandioso per il vostro bene più grande e per il bene supremo di tutti. In un momento tranquillo, entrate in uno stato meditativo (ancor meglio, entrate nella vostra Piramide di Luce/Potere nella quinta dimensione), e chiedete che la vostra Cellula Divina venga attivata nella misura più appropriata affinché possiate spostarvi in uno stato raffinato di consapevolezza con facilità e grazia. Non esitate, carissimi, fate sì di non restare indietro. Quando avrete imparato a vivere ogni giorno da maestri, non ritornerete mai più alle vostre vecchie, limitanti maniere del passato.  Vi offriamo la forza del nostro amore e il potere della nostra saggezza.  Vi mostreremo la strada affinché  possiate andare avanti  per diventare i leader e gli Indicatori di Percorso che siete destinati ad essere.  Siete amati al di là di ogni immaginazione.

IO SONO l’Arcangelo Michele ©


traduzione di Mimma Salandin

fonte: www.lightworker.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TizianaRavaiolielecapi1962simona.fulgarinaldi_marziafaberfaber811marietheresemegafran36chtrauzThealtrasalvatom_73PerturbabiIeanna.san2007dalila63ZeldaMagadonata.me
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Swann... per spiegare cosa intendo con "accettare...
Inviato da: ulisse90210
il 19/09/2011 alle 22:48
 
Ciao, sto cercando di capire il concetto di:...
Inviato da: swann1000
il 29/08/2011 alle 17:49
 
Grazie Tris! un abbraccio.
Inviato da: ulisse90210
il 22/08/2010 alle 22:44
 
Auguri di un felice compleanno ciao tris
Inviato da: tristezza54
il 21/08/2010 alle 08:24
 
Ciao Beppe, benvenuto. Capisco il tuo punto di vista.. se...
Inviato da: ulisse90210
il 13/05/2010 alle 22:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963