tra sogni e realtà

sogni o realtà?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 03 Maggio 2007 da ophelia_che_sogna

ieri sera era stanca allora mi sono concessa un bel bagno caldo

devo dire che è servito , mi sono rilassata e la menta ha laciato volar via tutti i pensieri.

Esco , mi asciugo , metto la crema idratante e mi infilo la sottoveste, senza nulla sotto, mi piace sentirmi sfiorare dal tessuto che scivola

Mi infilo subito a letto e dopo poco mi addormento

Ma il mio sonno dura poco perchè vengo svegliata dagli squilli del cellulare

Pronto?

Ciao Giulia sono Michele

Michele che succede perchè piangi?

Sono sotto casa tua, ho bisogno di te

Arrivo subito

mi alzo infilo veloce una gonna , una camicia e un paio di scarpe , prendo la borsa e corro giù per le scale

lui è li , con gli occhi lucidi , appoggiato alla sua macchina che fuma una sigaretta , quando mi vede arrivare la butta per terra.

Io lo guardo e lo abbraccio forte

Poi lo guardo e gli chiedo cos'è successo , lui mi risponde no , non qui

Saliamo in auto e mi accompagna a casa sua , mi fa accomodare sul divano e va a prendere una bottiglia di vino

Si siede accanto a me e mi porge un bicchiere

Io lo guardo e gli chiedo ancora cos'è successo Michele?

Lui comincia a raccontarmi , la sua ragazza dopo due anni l'ha lasciato, io provo un mix di invidia e rabbia, l'ha lasciato... ha lasciato il mio amico Michele, quello che tutte le donne meritano di avere , tutte tranne lei visto come l'ha ridotto...

Lo guardo e comincio con le solite frasi di turno.... non ti meritava ... meglio ora che dopo.... ma dentro di me penso sia una grandissima stronza

La bottoglia finisce e Michele ne va a prendere un altra e mi riempie ancora il bicchiere

Lui è li davanti a me ad un tratto accenna un sorriso e mi dice so che capisci cosa provo , hai conosciuto anche tu questo vuoto ...

ti ricordi quella sera in cui i ruoli erano inversi? sorrido anche io.. si lo ricordo bene

Quella sera ho suonato alla sua porta in lacrime... io che non lascio trapelare i miei sentimenti... io che non parlo mai..... lui mi ha abbracciato forte e mi ha tenuta stretta tra le sue braccia tutta la notte

Ci guardiamo e ci abbracciamo forte e ci mettiamo a piangere

io mi avvicino per dargli un bacio sulla guancia ma lui si sposta e le nostre labbra si sfiorano... io lo guardo... lui mi guarda e mi si avvicina ancora , questa volta le nostre labbra si schiudono e le nostre lingue si accarezzano, si cercano e si trovano......

Bacia bene . è dolce e allo stesso tempo voglioso

La sua mano piano scende dalla mia guancia scivola fino al mio seno e piano mi sbottona la camicia e me la sfila senza staccare le sue labbra dalle mie

Ora il suo dito disegna cerchi sul mio seno e quando si avicina al mio capezzolo che è turgino , lui lo stringe tra le dita , la bretella della sottoveste scivola e lascia scoperto il seno

La sua bocca lascia la mia e scende sul mento , sul collo dove si sofferma, poi riprende a scendere fino ad arrivare al mio seno, sento la sua punta della lingua sbattere contro il mio capezzolo , ci gira attorno per poi succhiarlo

Nella mia mente viaggiano mille pensieri , una parte di me vorrebbe fermarlo , un altra lo desidera

La sua mano mi accarezza la coscia e piano piano sale mentre le mie gambe pian piano si aprono, ora la sua mano mi accarezza il sesso e lo trova bagnato

Michele mi guarda e si mette a ridere... io non capisco e gli chiedo se è per colpa di tutto il vino che abbiamo bevuto e lui mi dice di no ma che credeva che io fossi una santarellina non una  che esce senza intimo. Io mi imbarazzo e provo a spiegargli che ero già a letto e che mi sono preparata di corsa per uscire ma il suo sorriso trapela che crede sia una bugia . Ora sento il suo dito che mi accarezza il clitoride e sento il corpo sussultare , ora so cosa voglio...

LO VOGLIO  immagine

MI alzo in piedi e lo invito a fare lo stesso ... lo guardo e gli chiedo di togliermi anche il resto... lui lo fa mi sbottona la gonna che scende a terra mi alza la sottoveste io lo aiuto alzando le braccia.. ora tocca a lui... lo spoglio e ci ritroviamo nudi uno davanti all'altra .. io lo abbraccio e gli sussurro in un orecchio.. tienimi stretta tra le tue braccia anche questa notte....

lui mi guarda ...

il suo silenzio sembra non finire più

Poi si avvicina al tavolino versa del vino nei bicchieri e me ne porge uno

Giuly brindiamo....

Io alzo il bicchiere e gli chiedo a cosa vuole brindare

lui mi guarda.... ha un viso dolcissimo

Voglio brindare alla nostra amicizia .. e ....

e voglio dire che sono un uomo stupido ....

Perchè Michele?

Ho una ragazza meravigliosa nuda davanti a me ... e non trovo il coraggio di proseguire

Sono un codardo Giuly....

Io lo fermo ... basta, basta così Michele....

Con un sorso finisco il vino

Prendo la mano di michele e lo porto in camera da letto

mi infilo a letto e lui si mette dietro di me e mi stringe forte

Buona notte Michele

Grazie giulia

e ci addormentiamo così ....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ophelia_che_sogna
Data di creazione: 01/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ophelia_che_sognajagerxxfuocherello001avv.lucacherubinociotti_cristinaMarta_1986Bluluna11renzatapLady_Juliettefagiolofinitopatrizia2007_1968lidia.conacedapre0ar82
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963