Creato da opzionibinarie600 il 20/11/2013
Opzioni Digitali (Binarie), Binary Options, Broker, Anyoption, Topoption, Banc de Swiss

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabyseo10opzionibinarie600MarquisDeLaPhoenixpiterx0aishalunaBunnyBannerpino1959gmlr777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Borsa Regole di Trading

Quando è la gamma la scelta migliore opzione ?

Post n°7 pubblicato il 20 Novembre 2013 da opzionibinarie600

Gamma di opzioni binarie spesso hanno una durata minima di una settimana. Con questo in mente, quando sono una di queste opzioni gamma accennato appena al di sotto, un buon investimento ?

Ci sono quattro possibili esiti all'interno della rubrica opzione binaria gamma che comprende di :

La risorsa sarà al di fuori dei confini gamma di scadenza. Si parla anche di una opzione "out".

L'attività si concluderà entro i confini della gamma. Questo è spesso chiamato l'opzione "in".

Una terza variante della gamma che è offerto da alcuni broker ha la risorsa attraversa sia il livello superiore del campo o livello inferiore una volta soltanto durante il periodo di opzione.

La variante classica della gamma ha la negoziazione dell'attività entro i confini gamma in ogni momento durante il periodo di opzione.

volatilità

La volatilità ha due aspetti: la volatilità dei prezzi e della volatilità del volume. Alto volume di solito significa la volatilità dei prezzi, ma non significa necessariamente forti oscillazioni su e giù in un determinato periodo.

Le volatilità dei prezzi, con grandi oscillazioni in entrambe le direzioni è molto male per le opzioni della gamma. Con forti oscillazioni, l'attività potrebbe benissimo finire entro i confini o al di fuori di loro. L'attività potrebbe facilmente attraversare un confine più di una volta nel corso del periodo di opzione. Infine, con elevata volatilità dei prezzi, è altamente improbabile che un bene rimarrà entro i confini per l'intero periodo di opzione.

Ma se la volatilità dei prezzi è previsto in una sola direzione, per l'intervallo può essere la scelta migliore.

innovazione

Quando una società introduce o annuncia un nuovo prodotto e, se il prodotto sembra come qualcosa che tutti stavano aspettando, quindi la prima e la terza variazione di gamma sono buoni investimenti. Devi fare sempre la vostra analisi, ma, se sembra che l'attività salirà la prossima settimana, poi il primo e il terzo variazioni sono suscettibili di ritorno profitto.

Ancora una volta, ricordate che in questo scenario non è consigliabile la versione classica di gamma.

Richiamo del prodotto

Questo è uno scenario da incubo per gli azionisti, ma una grande opportunità per i commercianti digitali. In un certo senso, è lo stesso di innovazione, ma nella direzione opposta. Quando un prodotto viene richiamata, sia la prima e la terza opzione sono raccomandati, ma la stessa può essere tenuti a spostarsi verso il basso piuttosto che alto.

In questa situazione non si compra un'opzione gamma classica.

Low Volatility

Questo è l'opposto di elevata volatilità. Quando ci è o volatilità di prezzi bassi o di basso volume, l'attività sarà probabilmente di impresa in una banda stretta o gamma. Questa è la classica situazione raccomandando la quarta variante. La seconda variante, dove è prevista l'attività di finire entro i confini parallelo ovviamente la quarta variante. In questa situazione, l'opzione no-touch in parallelo anche le opzioni della gamma.

Rumors

Quando una voce spazza i mercati finanziari, tutti gli operatori devono valutarla. Se sembrano accurato sarà il segnale di un tipo di commercio. Se sembrano falso che segnalerà un altro tipo di commercio. Le opzioni trader deve determinare solo se la voce si innescherà una fuga precipitosa o meno. Se si innescherà una fuga precipitosa, quindi variazioni gamma uno e tre diventano attraenti, ma sicuramente non la versione classica.

Analisi Tecnica

Quando i grafici mostrano chiaramente un trading bene in un range ben definito ma stretta, l'attività può essere scaricato da gestori di fondi di crescita. Opzioni commercianti devono anticipare una tale mossa. Dopo che i gestori di fondi hanno deciso di eliminare tali attività "noioso", il trader esperto può trasformare un profitto pulito con le opzioni della gamma.

Analisi Fondamentale

La spiegazione è simile a quello sopra. L'attività potrebbe essere una grande azienda, una valuta forte, o un bene vitale. Ma se i fondamentali mostrano poco movimento dei prezzi, segnala buoni profitti con l'opzione gamma classica.

Difficoltà di analisi

Le spiegazioni di cui sopra possono aver dato l'impressione che i segnali per opzioni della gamma sono facili da rilevare. Non è questo il caso. Opzioni di intervallo sono di solito considerati suono solo per operatori esperti. Essi sono in realtà più complessa di quanto sia hi / lo o opzioni touch.

 

Armati con la consapevolezza che lo sviluppo di competenze in analisi richiede un certo tempo, e sapendo che guadagnando esperienza si aprirà opzioni di gamma, dovrebbe stimolare a migliorare le tue capacità di analisi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963