Creato da perteperme il 16/05/2012
 

Questo sono io

Parlo di me

 

 

« E i problemi continuano...Un sorriso »

La mia storia veramente finita...

Post n°43 pubblicato il 11 Settembre 2012 da perteperme

Sono anni che sto scrivendo le stesse identiche stupidaggini sul mio blog, storia finita di qua, storia finita di là, non cambia un emerito cazzo se scrivo oggi che la storia é finita, anche perché nessuno ci crederebbe più.

Ma lo sento che sta per finire, l'interesse suo nei miei confronti é calato parecchio, in due settimane mi ha chiamato solo 1-2 volte, il che é segno che sta finendo.

Capivo che mi aveva preso per il culo tutto il tempo, ma non volevo crederci.

Continuare la storia sarebbe stato come aspettare il giorno in cui ne avrebbe trovato un'altro di amante.

Sono stato un vero idiota, e lei una vera attrice. Per lei dire ti amo era come vendere panini al mc donald's, si divertiva a farli e venderli a chi le dava qualcosa in cambio.

Innamorato di una bugiarda, che sapeva mentire bene.

Ora cosa posso dire se non che mi sento giù? Normale direbbero tutti, certo sono d'accordo che é normale che mi senta giù, ma ad aspettare una fine peggiore non mi andava proprio giù.

No, cari miei lettori, caro mio Mattia, non ne valeva la pena andare avanti a morirgli dietro. Lei era una vacca detto chiaro e tondo. Non saresti mai stato felice con una donna che a parole sarebbe stata la migliore ma nei fatti la peggiore.

Ti avrebbe accoltellato giorno dopo giorno alle spalle, come col suo uomo, il suo scopo era ferire, annientare, distruggere la tua volontà.

Per fortuna la tua sensibilità, ti ha permesso di allontanarti da lei, hai capito che eri vittima di una persona senza scrupoli, che si meritava solo l'abbandono, null'altro.

Qualsiasi azione, fatta per lei, anche negativa, non ti avrebbe portato altro che male, anche se avresti voluto ucciderla, ma in fin dei conti era solo una persona bugiarda in mezzo ai miliardi di bugiardi presenti in terra. Non avresti mica risolto chissà quale problema a farla fuori.

É stato meglio lasciarla, abbandonarla, nel suo brodo di menzogne, nella sua vita squallida, piena di bugie, tradimenti, alcool, e tutto ciò che ne consegue.

A volte pensavi che fosse stato brutto pensarla a letto con altri uomini, mentre ti scordavi che era brutto che tu andavi a letto con lei. Quello che facevi era brutto, perché lei ti portava questa brutte energie.

Per fortuna hai avuto la forza di allontanarti da lei, hai superato anche se a fatica, un grosso ostacolo, quello della leggerezza dell'essere.

In amore non esiste la leggerezza dell'essere intesa come vado con te poi con lui poi con chi voglio. Quel tipo d'amore é prettamente materialista, non posso dire di non essere materialista, ma a lungo andare vedersi per fare solo sesso fa veramente schifo.

Ci si sente una merda, sfruttati, e inculati...anche la persona più materialista dell'universo si sentirebbe così, a patto che senta qualcosa...:-)

Dico sempre di sentire lo spirito delle persone, ed ultimamente sentivo che mi sfruttava.

Ora mai avrei voluto attribuire a me questo attributo, quello della vittima, ma bisogna essere onesti, é così, sono stato vittima dei suoi raggiri.

A questo punto non vorrei dire più di tanto, perché ho già parlato sovente di queste tematiche.

É andata così, addirittura pensavo che la mia storia fosse simile a quella di Stefania una mia amica, no, per fortuna non dovrò passare altri sei anni di agonia...no grazie...mi dissocio...haha

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/orasonocosi/trackback.php?msg=11569688

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20