Creato da perteperme il 16/05/2012
 

Questo sono io

Parlo di me

 

 

« Errori...La mia storia veramente ... »

E i problemi continuano...

Post n°42 pubblicato il 04 Settembre 2012 da perteperme

Mi trovo a scrivere nuovamente le stesse cose, che ormai da quasi due anni sto scrivendo. Devo staccarmi dalla storia con Cristina, e non ci riesco mai.

Ultimamente ho fatto di tutto per staccarmi da lei, ma ha sempre ripreso a scrivermi, dicendomi che mi ama, che vuole stare con me, eccetera...

Ma che lei soffra perchè non mi vede a me che cazzo me ne può fregare, se è da due anni che sto soffrendo perchè fa la troia, cioè il doppio gioco?

Ad ognuno la sua sofferenza.

Insiste nel dirmi di non usare energie negative contro di lei, quando lei è da due anni ormai che le usa contro di me.

Per lei avere una relazione come amante, fare solo sesso, bere, e farsi scorazzare in giro è più che normale, mi dice...quando mi incazzo per i cazzi miei, senza motivo, così dice lei, devo andare dal medico a farmi curare...questa è la sua versione di quando mi incazzo.

Ma al di là che abbia o meno un motivo li per li per incazzarmi con lei, non conta un cazzo, l'importante è ciò che sento, mi sono sempre comportato per come volevo comportarmi, e continuerò a farlo per il resto della mia vita. Non ho mai sbagliato un colpo seguendo il mio istinto, quando capivo che la situazione mi stava stretta sia in amicizia che in relazioni d'amore, ho sempre deciso per il mio bene, e continuerò a farlo.

Ma a quale scopo devo modificare la mia coscienza? Per scoparla, per averla a letto ogni tanto? Quando poi il suo modo di comportarsi è talmente egoista, che tutto il resto è completamente contro di me?

Non esiste, ma che stia pure dal suo uomo coglione, coglione come lei, perchè tra coglioni ci si piglia, e che non venga a scassare il cazzo a me, che ho di meglio da fare, per esempio giocare a biliardino, o uscire con qualche nuovo amico.

Che si faccia fottere da un'altro uomo, che cominci il suo vero mestiere, quello della prostituta, cazzo.

Ma è possibile che devo sentirmi usato da una donna che vuole solo sesso, soldi e divertimento?

Ma porca troia, è proprio una porca troia, questa vuole che io la segua pur se fa la troia? Ma che si impicchi, e che si faccia fottere da tutto l'esercito di coglioni pronti a farsi massacrare da una simile...un simile obbrobrio di donna...

Ma cazzo mi basta una semplice amicizia, per ovviare a tutto quello che non mi ha mai dato lei, ma che cazzo crede abbia a cercare con un pò di sesso?

Come se quello che vuole lei è quello che voglio io...ma vaffanculo...che continui le sue avventure erotiche maiale con altri uomini, e basta...puttane si nasce è da dire...nel suo caso...

E basta, che cazzo vuole ancora da me, che di puttane ne ho fin sopra i capelli?

Ha un comportamento osceno, privo di ogni complesso di colpa, di niente...questa va in giro con un uomo, poi con un'altro, poi con me, come se niente fosse, e insiste in specialmodo con le persone più deboli, che hanno un debole per lei...

Porca troia, questa è un virus, un qualcosa che nei paesi arabi avrebbero già eliminato...mi crea solo ansia saperla vicino a me, ma che cazzo devo fare per tirarmela via dai coglioni?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20