Creato da perteperme il 16/05/2012
 

Questo sono io

Parlo di me

 

 

...

Post n°45 pubblicato il 13 Settembre 2012 da perteperme

Oggi, mi sono svegliato dopo aver avuto un incubo, cosa ricorrente da un pò di tempo a questa parte.

Attribuisco questi incubi alla fine della storia con Cristina. Ancora mi pesa vedere finire la storia, ma la ragione sta dalla mia parte, e nulla può farmi cambiare idea che sia la soluzione giusta per me. Non dico per entrambe perché di sicuro a lei le veniva comodo la storia con me.

Parlava tanto di chissà quali salti mortali doveva fare per stare con me, ma alla fine quello che ci ha rimesso in termini di salute e di soldi sono stato io.

Non ho più molto da dire, i fatti hanno dimostrato che lei era una donna che andava con tutti, che per un suo sfizio personale veniva con me, e nulla può essere più chiaro di così.

Parole grandi, menzogne grandi, adattate all'occasione, lingua lunga, alcool a fiumi, tutto serviva a reggere quel castello edificato sulla sabbia, ma bello era per lei giocare ai castelli di sabbia.

Spesso ripeto a me stesso di aver assimilato energie negative da lei, tipo la iella, é stata una persona che mi ha portato male, e solo per certe mie debolezze psichiche non ho saputo dare peso a queste energie.

Il voler vivere una storia d'amore travagliata, così la faceva sembrare, era per lei il massimo godimento, riusciva a fare credere sia a me che al suo uomo che era travagliata da questa storia, e che non era colpa sua se si scopava due uomini.

Chissà quante risate ha fatto alle nostre spalle con altre persone a cui raccontava il suo modo d'agire.

Si, aveva il potere di imporre la sua volontà su di me e sul suo uomo, spirito negativo, anima marcia, nascosta da parole dolci e lusinghiere.

Con poche parole ben architettate, era riuscita a fare bingo: aveva convinto due uomini di quanto amava entrambe.

Ma ora me ne sono uscito dalle sue menzogne, e mi son fatto da parte. Non mi merito certo di rovinare del tutto la mia vita, né voglio una relazione con una persona che può andare da un momento all'altro con un'altro uomo.

Questa paura, data dai fatti che accadevano, non poteva certo accompagnare la mia vita. Non potevo certo fare giocare lei con la mia debolezza.

No cara troia puttana, squallida baldracca, mi hai preso per il culo un anno e mezzo, ma ho saputo superare questo innamoramento, falso innamoramento...

 

 

 
 
 

Un sorriso

Post n°44 pubblicato il 12 Settembre 2012 da perteperme

In fin dei conti è stata solo una storia da ridere, mi vien da ridere se penso di essere stato serio con una persona che conosceva solo lo scherzo, il prendersi in giro a vicenda. Per lei la storia con me era appassionante, una persona seria che si confrontava con una persona che conosceva solo il divertimento che tutta la vita aveva preso in giro uomini a destra e sinistra. Chissà che spasso avrà avuto a prendersi gioco di me, di Claudio e di tanti altri.

Diverse volte ho avuto questa sensazione, di aver preso sul serio una persona che mai è stata seria.

Non ho più nulla da dire...

Sorrido...una grande beffa...

 
 
 

La mia storia veramente finita...

Post n°43 pubblicato il 11 Settembre 2012 da perteperme

Sono anni che sto scrivendo le stesse identiche stupidaggini sul mio blog, storia finita di qua, storia finita di là, non cambia un emerito cazzo se scrivo oggi che la storia é finita, anche perché nessuno ci crederebbe più.

Ma lo sento che sta per finire, l'interesse suo nei miei confronti é calato parecchio, in due settimane mi ha chiamato solo 1-2 volte, il che é segno che sta finendo.

Capivo che mi aveva preso per il culo tutto il tempo, ma non volevo crederci.

Continuare la storia sarebbe stato come aspettare il giorno in cui ne avrebbe trovato un'altro di amante.

Sono stato un vero idiota, e lei una vera attrice. Per lei dire ti amo era come vendere panini al mc donald's, si divertiva a farli e venderli a chi le dava qualcosa in cambio.

Innamorato di una bugiarda, che sapeva mentire bene.

Ora cosa posso dire se non che mi sento giù? Normale direbbero tutti, certo sono d'accordo che é normale che mi senta giù, ma ad aspettare una fine peggiore non mi andava proprio giù.

No, cari miei lettori, caro mio Mattia, non ne valeva la pena andare avanti a morirgli dietro. Lei era una vacca detto chiaro e tondo. Non saresti mai stato felice con una donna che a parole sarebbe stata la migliore ma nei fatti la peggiore.

Ti avrebbe accoltellato giorno dopo giorno alle spalle, come col suo uomo, il suo scopo era ferire, annientare, distruggere la tua volontà.

Per fortuna la tua sensibilità, ti ha permesso di allontanarti da lei, hai capito che eri vittima di una persona senza scrupoli, che si meritava solo l'abbandono, null'altro.

Qualsiasi azione, fatta per lei, anche negativa, non ti avrebbe portato altro che male, anche se avresti voluto ucciderla, ma in fin dei conti era solo una persona bugiarda in mezzo ai miliardi di bugiardi presenti in terra. Non avresti mica risolto chissà quale problema a farla fuori.

É stato meglio lasciarla, abbandonarla, nel suo brodo di menzogne, nella sua vita squallida, piena di bugie, tradimenti, alcool, e tutto ciò che ne consegue.

A volte pensavi che fosse stato brutto pensarla a letto con altri uomini, mentre ti scordavi che era brutto che tu andavi a letto con lei. Quello che facevi era brutto, perché lei ti portava questa brutte energie.

Per fortuna hai avuto la forza di allontanarti da lei, hai superato anche se a fatica, un grosso ostacolo, quello della leggerezza dell'essere.

In amore non esiste la leggerezza dell'essere intesa come vado con te poi con lui poi con chi voglio. Quel tipo d'amore é prettamente materialista, non posso dire di non essere materialista, ma a lungo andare vedersi per fare solo sesso fa veramente schifo.

Ci si sente una merda, sfruttati, e inculati...anche la persona più materialista dell'universo si sentirebbe così, a patto che senta qualcosa...:-)

Dico sempre di sentire lo spirito delle persone, ed ultimamente sentivo che mi sfruttava.

Ora mai avrei voluto attribuire a me questo attributo, quello della vittima, ma bisogna essere onesti, é così, sono stato vittima dei suoi raggiri.

A questo punto non vorrei dire più di tanto, perché ho già parlato sovente di queste tematiche.

É andata così, addirittura pensavo che la mia storia fosse simile a quella di Stefania una mia amica, no, per fortuna non dovrò passare altri sei anni di agonia...no grazie...mi dissocio...haha

 

 
 
 

E i problemi continuano...

Post n°42 pubblicato il 04 Settembre 2012 da perteperme

Mi trovo a scrivere nuovamente le stesse cose, che ormai da quasi due anni sto scrivendo. Devo staccarmi dalla storia con Cristina, e non ci riesco mai.

Ultimamente ho fatto di tutto per staccarmi da lei, ma ha sempre ripreso a scrivermi, dicendomi che mi ama, che vuole stare con me, eccetera...

Ma che lei soffra perchè non mi vede a me che cazzo me ne può fregare, se è da due anni che sto soffrendo perchè fa la troia, cioè il doppio gioco?

Ad ognuno la sua sofferenza.

Insiste nel dirmi di non usare energie negative contro di lei, quando lei è da due anni ormai che le usa contro di me.

Per lei avere una relazione come amante, fare solo sesso, bere, e farsi scorazzare in giro è più che normale, mi dice...quando mi incazzo per i cazzi miei, senza motivo, così dice lei, devo andare dal medico a farmi curare...questa è la sua versione di quando mi incazzo.

Ma al di là che abbia o meno un motivo li per li per incazzarmi con lei, non conta un cazzo, l'importante è ciò che sento, mi sono sempre comportato per come volevo comportarmi, e continuerò a farlo per il resto della mia vita. Non ho mai sbagliato un colpo seguendo il mio istinto, quando capivo che la situazione mi stava stretta sia in amicizia che in relazioni d'amore, ho sempre deciso per il mio bene, e continuerò a farlo.

Ma a quale scopo devo modificare la mia coscienza? Per scoparla, per averla a letto ogni tanto? Quando poi il suo modo di comportarsi è talmente egoista, che tutto il resto è completamente contro di me?

Non esiste, ma che stia pure dal suo uomo coglione, coglione come lei, perchè tra coglioni ci si piglia, e che non venga a scassare il cazzo a me, che ho di meglio da fare, per esempio giocare a biliardino, o uscire con qualche nuovo amico.

Che si faccia fottere da un'altro uomo, che cominci il suo vero mestiere, quello della prostituta, cazzo.

Ma è possibile che devo sentirmi usato da una donna che vuole solo sesso, soldi e divertimento?

Ma porca troia, è proprio una porca troia, questa vuole che io la segua pur se fa la troia? Ma che si impicchi, e che si faccia fottere da tutto l'esercito di coglioni pronti a farsi massacrare da una simile...un simile obbrobrio di donna...

Ma cazzo mi basta una semplice amicizia, per ovviare a tutto quello che non mi ha mai dato lei, ma che cazzo crede abbia a cercare con un pò di sesso?

Come se quello che vuole lei è quello che voglio io...ma vaffanculo...che continui le sue avventure erotiche maiale con altri uomini, e basta...puttane si nasce è da dire...nel suo caso...

E basta, che cazzo vuole ancora da me, che di puttane ne ho fin sopra i capelli?

Ha un comportamento osceno, privo di ogni complesso di colpa, di niente...questa va in giro con un uomo, poi con un'altro, poi con me, come se niente fosse, e insiste in specialmodo con le persone più deboli, che hanno un debole per lei...

Porca troia, questa è un virus, un qualcosa che nei paesi arabi avrebbero già eliminato...mi crea solo ansia saperla vicino a me, ma che cazzo devo fare per tirarmela via dai coglioni?

 
 
 

Errori...

Post n°41 pubblicato il 18 Agosto 2012 da perteperme

Ci sono atteggiamenti che non capisco di Cristina. Ora non ci sentiamo più da due settimane e passa, in teoria il motivo per cui é finita tra me e lei é stato ripetuto milioni di volte.

Cosa significano quei messaggi di routine, come se nulla fosse successo?

Secondo me lei se realmente avrebbe voluto stare con me, non si é resa conto di peggiorare giorno dopo giorno l'immagine che nutrivo per lei, sino a rovinarla completamente.

Mentre diceva di aspettare a me, mentre si scopava tutti e due, pian piano la sua immagine di persona, di donna, cadeva sempre più in basso.

Ora é per me solo una casalinga insoddisfatta, alla ricerca di avventure a tre. Non é altro che una persona zozza nel suo intimo, insomma una che nessuno vorrebbe avere con se. Non v'é più quel vederla come qualcosa di prezioso, come agli inizi. Ora la vedo come una puttana, una poco di buono, una persona da non frequentare.

É vero che ognuno di noi ha fatto i suoi errori e continua a farli, ma quell'errore ripetuto per più di un anno e mezzo gli é costato caro.

Ciliegia sulla torta, ora soffro di stanchezza cronica a causa di una sua testata che mi ha fratturato il setto nasale a fine gennaio.

Da dire una cosa: ha fatto tutto lei. Peggiorato la mia situazione psicofisica in tutti sensi.

Che bella persona...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20