Creato da comunitanimatori il 07/03/2007
Blog dell'Oratorio Salsasio e San Francesco - Carmagnola

I miei link preferiti

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

I miei Blog Amici

 
 

 

 
« COMUNITA' ANIMATORI: MA...COMUNITA' ANIMATORI »

TORNEO DI CALCIO

Post n°75 pubblicato il 23 Maggio 2008 da PHABO

Ciao a tutti!!!

In questi giorni si è discusso molto sul fatto di riproporre il torneo di calcio e beach volley.... all'ultima comunità animatori si è detto che i pull over avrebbero organizzato il torneo di beach e quando si è parlato del torneo di calcio le risposte sono sempre rimaste vaghe; quando poi io ho fatto la domanda per sapere chi contava di esserci per organizzare il torneo ma soprattutto per conoscere chi dava la disponibilità a lavorare per rimettere in sesto il campo ho ricevuto una forse due risposte mentre tutti si alzavano e andavano a casa data la tarda ora... personalmente non penso che riproporrò il torneo e quasi sicuramente se non si proporrà nessuno questo non si farà. mi dispiace veramente perdere una "tradizione" iniziata pochi anni fa che era sempre andata migliorando ma mi sembra chiaro che c'è un disinteresse nei confronti del torneo. logicamente la mia rinuncia ad organizzarlo non vieta il fatto di fare il torneo ma semplicemente la mia è una presa di posizione contraria nei confronti di un atteggiamento non chiaro e soprattutto controproducente per l'oratorio.

ciao a tutti

FABIO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963