Blog
Un blog creato da orderlife il 16/04/2011

ORDERLIFE

La mia ricerca personale dell'ordine: dalla visione al divenire Uno

 
 

PACE

pace

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Il CENTROil segno meno »

Feeling Good

Post n°6 pubblicato il 21 Maggio 2011 da orderlife

Mi Sento Bene
Gli uccelli volano alti
Sai come mi sento
Il sole nel cielo
Sai come mi sento
La brezza trasportata
Sai come mi sento
è una nuova alba
è un nuovo giorno
è una nuova vita
Per me
E mi sento bene

I pesci nel mare
Sai come mi sento
Il fiume che scorre libero
Sai come mi sento
I fiori sugli alberi
Sai come mi sento
è una nuova alba
è un nuovo giorno
è una nuova vita
Per me
E mi sento bene

La libellula fuori al sole sai cosa intendo, non è vero?
Tutte le farfalle si divertono sai cosa intendo
Riposare in pace alla fine della giornata
Questo intendo
E questo vecchio mondo è un mondo nuovo
E un mondo coraggioso
Per me

Le stelle quando tu risplendi
Sai come mi sento
Il profumo del pino
Sai come mi sento
Oh la libertà è mia
E sai come mi sento
è una nuova alba
è un nuovo giorno
è una nuova vita
Per me

E mi sento bene


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

LA DISCIPLINA DELLA TERRA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thinkwellalf.cosmoscallasvincyal.K5monnalisa2008.mfiore669afrodite.58ilmiointrigomentale2lia173seastar17orderlifegentilissimo3pendrakonsottilepioggialicomode
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963