Blog
Un blog creato da orderlife il 16/04/2011

ORDERLIFE

La mia ricerca personale dell'ordine: dalla visione al divenire Uno

 
 

PACE

pace

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« La rabbiaFeeling Good »

Il CENTRO

Post n°5 pubblicato il 03 Maggio 2011 da orderlife

Cella primitiva

Mi preme voler dire alcune cose, sento che è la mia energia che mi spinge a farlo affinché possa individuare un punto fermo, facile da ritrovare, che diventi il mio centro da cui mi possa muovere e tornare quando voglio senza che mi perda in continuazione (cosa che ancora mi succede).

LA RICERCA DEL PRINCIPIO PRIMO

Ho avuto la possibilità di sperimentare cosa voglia dire sentirsi Dio, mi scuso se azzardo questa affermazione, ma mi è stata suggerita, da qualcuno che in questo momento è vicino a me e che mi suggerisce anche di raccontare le sensazioni che provai quando avvenne: La prima (che poi è quella che in questo momento avremmo tutti più bisogno) è la sensazione di pace interiore e di pace verso tutti che provai. Tutto era già perdonato, e i miei pensieri erano solo d'amore. Sentivo attorno a me che il mondo intero era in pace.

Fantastico è dir poco, meraviglioso pure.

Un'altra sensazione che provai era che mi sentivo attraente (e non sono George Clooney o Jennifer Lopez), nel senso che gli altri erano attratti da me, e io non cercavo di mantenere le distanze anzi mi univo a loro come fossero parte di me. Ricordo quella volta, era proprio una sensazione fisica dove i miei atomi erano finalmente ordinati e vibravano in armonia unendosi con tutto ciò che mi circondava. Mi sentivo forte e coraggioso, capace di spostare le montagne.

Altre volte mi capitò di riuscire a vivere momenti simili ma non con l'intensità di quella volta.  Per questo cerco di mantenere vivo questo ricordo e agisco (cerco di fare tutto quello che è nelle mie possibilità), in modo da poter riuscire a vivere ancora quelle sensazioni e poterle condividere con tutti.

UNA PREGHIERA: Con la consapevolezza che il paradiso in terra sia possibile e  che la felicità sia alla portata di tutti auguro che gli umani possano utilizzare al meglio quella parte di Dio che gli è stata donata e che si trova dove è sempre stata.

AL CENTRO DEL MIO CUORE SI TROVA IL PRINCIPIO PRIMO ed è li che devo ripartire ogni volta che ne sento la necessità.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/orderlife/trackback.php?msg=10177366

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
paralotti
paralotti il 03/05/11 alle 15:39 via WEB
Oggi, parlavo alla mia compagna dicendo le stesse parole che hai scritto nel tuo post! Quando amiamo, quando seminiamo comprensione e Compassione, tutto l'universo si piega verso di noi e tutto avviene... Senti dei brividi che ti avvolgono, puoi con le mani rivolte verso l'alto, abbracciare il tavolo da dove scrivi, la camera dove ti trovi, poi tutta la casa e se hai coraggio, tutto il palazzo e poi la regione... insomma l'universo intero. Ho provato questa grande pace del cuore e alcune volte mi sono fermato, perchè la paura di uscire dal corpo era veramente reale... ma ci sto lavorando. Siamo particelle dell'Eterno, del Senza Nome, e chiamarsi Dio non è un'eresia, perchè Dio è quell'energia e tu ne fai parte indissolubilmente! Un caro saluto Otto
 
orderlife
orderlife il 03/05/11 alle 23:17 via WEB
grazie otto per le tue parole che mi fanno sentire meno solo,(io al contrario di te non ho una compagnia che mi ascolta) e la mia ricerca è solitaria. Sono consapevole che questo è uno sfogo controproducente per questo ti chiedo di perdonarmi ma in questo momento la mia compagnia si sta a far del male davanti alla tv, io la amo comunque e chiedo perdono anche a lei, anche se a dire il vero non mi agevola molto questa situazione. Con fiducia e coraggio faccio quel che devo fare e quel che posso fare affinchè l'energia vibri in me in modo stabile e ordinato anche se le interferenze sono tante e se spesso ho bisogno di ritrovare il centro per ripartire Siamo in viaggio, il mio non è un viaggio in prima classe.
 
 
paralotti
paralotti il 04/05/11 alle 15:48 via WEB
La ricerca di noi stessi, è sempre solitaria, amico mio:-)Non credo che la tua compagna si stia facendo del male... questo è ciò che tu vedi, è non è la realtà! Non devi chiedere perdono, se non al tuo cuore, un cuore nobile alla perenne ricerca di se stesso. Credo, invece, che questa situazione agevolerà molto la tua crescita, la tua consapevolezza... Vivila senza giudicarla, spesso è nell'accettazione di tutto ciò che è... che troviamo il balsamo che lenisce le ns ferite; il Sole, decide di far capolino fra le nuvole, e la ns esistenza comincia ad avere un senso e non ci si sente più soli, perchè la ns parte femminile è in perfetta armonia con quella maschile... Niente è come appare, basta cambiare il ns modo di osservare le cose:-) Con amicizia Otto
 
   
orderlife
orderlife il 05/05/11 alle 10:38 via WEB
Grazie otto delle tue parole, come sempre illuminate. Ciò che mi dici esprime concetti di verità, alcuni che credo già di conoscere ma che probabilmente non ho ancora assimilato e fatti miei in pieno, ... ci stò lavorando affinche si manifestino sempre nel mio modo di essere. graziemille
 
ilmiointrigomentale2
ilmiointrigomentale2 il 04/05/11 alle 15:39 via WEB
Sono molti di più i Viaggi nella stiva che in prima_Classe...e sono peggiorati dal fatto di non avere una Pace_Interiore e una Serenità_che_accompagna.
 
 
orderlife
orderlife il 06/05/11 alle 15:06 via WEB
hai proprio ragione Intry, e il "bello" è che siamo noi stessi a peggiorarci le cose. giorno sereno
 
afrodite.58
afrodite.58 il 06/05/11 alle 20:07 via WEB
Infatti il reiki si basa sulla centratura del cuore prima di venire convogliato. Però se ognuno si fermasse ad ascoltare ciò che il cuore dice saremmo inondati Amore. Se non esiste Amore non esiste nemmeno pace. Un abbraccio di luce al tuo cuore.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

LA DISCIPLINA DELLA TERRA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thinkwellalf.cosmoscallasvincyal.K5monnalisa2008.mfiore669afrodite.58ilmiointrigomentale2lia173seastar17orderlifegentilissimo3pendrakonsottilepioggialicomode
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963