Blog
Un blog creato da orderlife il 16/04/2011

ORDERLIFE

La mia ricerca personale dell'ordine: dalla visione al divenire Uno

 
 

PACE

pace

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Feeling Good

Post n°6 pubblicato il 21 Maggio 2011 da orderlife

Mi Sento Bene
Gli uccelli volano alti
Sai come mi sento
Il sole nel cielo
Sai come mi sento
La brezza trasportata
Sai come mi sento
è una nuova alba
è un nuovo giorno
è una nuova vita
Per me
E mi sento bene

I pesci nel mare
Sai come mi sento
Il fiume che scorre libero
Sai come mi sento
I fiori sugli alberi
Sai come mi sento
è una nuova alba
è un nuovo giorno
è una nuova vita
Per me
E mi sento bene

La libellula fuori al sole sai cosa intendo, non è vero?
Tutte le farfalle si divertono sai cosa intendo
Riposare in pace alla fine della giornata
Questo intendo
E questo vecchio mondo è un mondo nuovo
E un mondo coraggioso
Per me

Le stelle quando tu risplendi
Sai come mi sento
Il profumo del pino
Sai come mi sento
Oh la libertà è mia
E sai come mi sento
è una nuova alba
è un nuovo giorno
è una nuova vita
Per me

E mi sento bene


 
 
 

Il CENTRO

Post n°5 pubblicato il 03 Maggio 2011 da orderlife

Cella primitiva

Mi preme voler dire alcune cose, sento che è la mia energia che mi spinge a farlo affinché possa individuare un punto fermo, facile da ritrovare, che diventi il mio centro da cui mi possa muovere e tornare quando voglio senza che mi perda in continuazione (cosa che ancora mi succede).

LA RICERCA DEL PRINCIPIO PRIMO

Ho avuto la possibilità di sperimentare cosa voglia dire sentirsi Dio, mi scuso se azzardo questa affermazione, ma mi è stata suggerita, da qualcuno che in questo momento è vicino a me e che mi suggerisce anche di raccontare le sensazioni che provai quando avvenne: La prima (che poi è quella che in questo momento avremmo tutti più bisogno) è la sensazione di pace interiore e di pace verso tutti che provai. Tutto era già perdonato, e i miei pensieri erano solo d'amore. Sentivo attorno a me che il mondo intero era in pace.

Fantastico è dir poco, meraviglioso pure.

Un'altra sensazione che provai era che mi sentivo attraente (e non sono George Clooney o Jennifer Lopez), nel senso che gli altri erano attratti da me, e io non cercavo di mantenere le distanze anzi mi univo a loro come fossero parte di me. Ricordo quella volta, era proprio una sensazione fisica dove i miei atomi erano finalmente ordinati e vibravano in armonia unendosi con tutto ciò che mi circondava. Mi sentivo forte e coraggioso, capace di spostare le montagne.

Altre volte mi capitò di riuscire a vivere momenti simili ma non con l'intensità di quella volta.  Per questo cerco di mantenere vivo questo ricordo e agisco (cerco di fare tutto quello che è nelle mie possibilità), in modo da poter riuscire a vivere ancora quelle sensazioni e poterle condividere con tutti.

UNA PREGHIERA: Con la consapevolezza che il paradiso in terra sia possibile e  che la felicità sia alla portata di tutti auguro che gli umani possano utilizzare al meglio quella parte di Dio che gli è stata donata e che si trova dove è sempre stata.

AL CENTRO DEL MIO CUORE SI TROVA IL PRINCIPIO PRIMO ed è li che devo ripartire ogni volta che ne sento la necessità.

 
 
 

La rabbia

Post n°4 pubblicato il 27 Aprile 2011 da orderlife

 La rabbia è un sentimento che porta alla distruzione, e grazie a Dio me ne resi conto in tempo.

Quello che un tempo vivevo in modo “normale”, a volte con un po' di sopportazione ma a volte anche come complice, ora, cioè dopo la visione, diventò per me sbagliato e inconcepibile, assolutamente ingiustificabile. Notavo ogni comportamento scorretto, vedevo egoismo., furbizia e malizia anche nelle persone a me vicine. Vedevo un mondo dove il male era dappertutto e arrivai alla convinzione che dovevo fare assolutamente qualcosa. Purtroppo dopo tanti anni vissuti nell'incoscienza non ero pronto per affrontare in modo sereno il mio nuovo stato d'animo, tanto che la rabbia si impadronì di me e mi rese poco lucido nel decidere sul da fare: iniziai una guerra senza confini.

Un altro cambiamento che era avvenuto in me fu che la paura che mi aveva accompagnato sempre nella mia “vita passata” ora non esisteva più ( della paura penso che farò un post più avanti).

Mi armai come meglio potevo e mi lasciai guidare dal mio istinto, che anche allora fece la cosa giusta, quella che andava fatta e che in quel momento  era l'unica possibile con i  miei mezzi di cui disponevo: mi gettai a capofitto contro il nemico senza pensare alle conseguenze. Affrontai tante battaglie, alcune sembravano vinte altre perse, a volte trovai il nemico ben organizzato altre volte meno, alle formiche gliela diedi vinta, ma al mio odiato vicino non gli davo tregua. Con il passare del tempo la situazione non sembrava migliorare, i nemici, ma sopratutto il mio vicino, sopportava bene i colpi che gli infierivo e certe volte rispondeva di lancia o promettendomi una medaglia in fronte. Intanto io ero sempre più pervaso dalla rabbia e dall'odio. Cercai degli alleati tra le persone a me care, ma nessuno capiva e accettava le ragioni per cui io combattevo, restai allora solo contro tutti.

Ancora una volta mi stavo facendo del male, e pareva che le mie energie volessero abbandonarmi quando invece mi tornò in mente la visione che ancora una volta mi suggeriva cosa dovevo fare ma che io sino ad allora avevo sempre ignorato, questa volta però fù diverso. Mi fu inviato un angelo "tutor" che mi prese per mano e mi aiutò a fare i primi passi. Per prima cosa mi diede amorevole conforto e con tanta pazienza mi insegno la carità e il perdono. In principio il mio tutor ebbe difficoltà perchè trovava in me tanta diffidenza ed io ero restio ad apprendere. Ma col tempo iniziai a fidarmi di lui e allora iniziai ad apprendere le basi di cosa bisogna fare per trovare la pace e la serenità attraverso l'ordine.

Da allora ebbe inizio la mia ricerca dell'ordine...

orderlife

 
 
 

La Visione

Post n°3 pubblicato il 22 Aprile 2011 da orderlife
Foto di orderlife

 

La ricerca dell'Ordine è diventata per me una delle priorità da raggiungere al più presto.

Ritengo che anche l'umanità intera ha bisogno di ordine per poter svolgere al meglio il proprio compito.

Vorrei in questo post e in quelli a seguire, mettere in risalto l'importanza che riveste l'ordine in tutti i campi della vita di ognuno di noi, e vorrei far chiarezza in che modo è possibile arrivare a trovare l'ordine.

Tengo a precisare che anche questo post, come tutti in questo blog, ha uno scopo personale di ricerca e se al tempo stesso può essere un motivo di riflessione per qualcuno che lo leggerà avrò solo da rallegrarmene.

Ma iniziamo con ordine, questo era scontato.

Inizierò dal pricipio quando qualche anno fa, in seguito ad un passato caratterizzato da numerosi sbagli, per lo più dovuti all'ambiente in cui ho vissuto e commessi da me inconsciamente, sono arrivato ad aver un "blackout" (causa di morte biologica e non fisica, comune nei paesi dove abitudini sbagliate e stress sono dilaganti). Per qualche minuto il mio cuore si è rifiutato di battere e una sensazione di calma mi ha pervaso sino a che non è sopraggiunta la “visione” che cerco sempre di mantenere nitida e viva: mentre sentivo il medico e le infermiere che si davano da fare per darmi una “scossa” mi sono visto come proiettato su uno schermo in 3d; mi trovavo in una stanza circondato da scatole di ogni misura ed ero indaffarato a mettere tutto in ordine: ogni cosa dovevo sistemarla nell' apposita scatola. Purtroppo ricordo che non avevo molto tempo a disposizione e per questo ero completamente concentrato a compiere il mio compito nel modo migliore che potevo.

Quando mi ripresi dallo shock e tornai a casa mi resi conto che non era più come l'avevo lasciata, apparentemente sembrava tutto in ordine, ma mi accorsi che invece ogni cosa si trovava nel posto sbagliato. Vedevo tutto e tutti in modo diverso, ma non era il mondo a essere cambiato, era qualcosa in me che si era modificata tanto da non riconoscere più neanche le persone a me care. Vedevo il mondo in modo diverso, lo vedevo mentre andava incontro a una fine certa, tanto che la data 21/12/2012 questa volta poteva benissimo essere quella giusta per l'evento, che ormai vedevo inevitabile. Riconoscevo gli sbagli che l'umanità stava compiendo e vedevo  i miei cari contribuire sbagliando a far del male, ma lo facevano sopratutto a loro stessi. Tutto questo mi sconvolse talmente tanto che mi convinsi che dovevo a ogni costo fare qualcosa. In quei frangenti la visione delle scatole e dell'ordine mi tornava spesso in mente ma non capivo cosa volesse dirmi, solo con il seguito degli eventi arrivai alla consapevolezza che dovevo agire come la visione mi suggeriva. segue

Orderlife

 
 
 

Il mio amico Istinto

Post n°2 pubblicato il 20 Aprile 2011 da orderlife

Pensavo che avrei doluto scrivere un'altro post ( ce l'avevo quasi pronto) ma è il mio istinto che mi guida e siccome io mi fido ciecamente di lui obbedisco al mio capitano, ed ecco il post che lui mi ha suggerito:

Devo parlare di lui, proprio del mio istinto. Sa di essere importante e mi chiede di mettere in luce le sue doti. Che fosse anche vanitoso non lo sapevo ma gliela lascio passare ( pure questa).

Prima di tutto devo dire che il mio istinto per natura è libero, solitamente gironzola con disinvoltura nello spazio e nel tempo sempre pronto ad agire quando l'occasione lo richiede. Prima lo tenevo un pò a freno, ora non più. Ho capito che lui ne sa più di tutti o quasi, e fa sempre la cosa giusta, quella che deve essere fatta al momento giusto per poter arrivare dove io voglio. A volte mi porta a scontrarmi contro un muro e a farmi del male, o anche a fare del male a qualcuno che amo, ma anche in questi casi so che non sbaglia nel consigliarmi e mi comporto come lui vuole. Col tempo constato che era giusto agire come lui mi ha richiesto e non mi resta altro da fare che ringraziarlo continuamente. Quella di credere ciecamente nel mio istinto è stata per me una scelta cosciente a cui sono arrivato dopo essermi liberato dalla schiavitù della paura che condizionava la mia vita ( tempi bui). Ora ho un alleato, un vero amico sempre pronto ad aiutarmi e a cui mi affido sempre, perchè so che lui agisce solo ed esclusivamente a fin di bene, essendo il bene la sua ragione di esistere.

ti amo amico mio

 
 
 
 

LA DISCIPLINA DELLA TERRA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thinkwellalf.cosmoscallasvincyal.K5monnalisa2008.mfiore669afrodite.58ilmiointrigomentale2lia173seastar17orderlifegentilissimo3pendrakonsottilepioggialicomode
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963