Creato da Blordo il 10/09/2005

Ordinaria Follia

Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu.

 

 

« Eàtsa Tsa Parelì Parelà ...Bis. »

Quotidianità.

Post n°96 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da Blordo

Massì, in fondo che cazzo ci vuole a sorridere alla vita?

Assaporo ogni momento della giornata come se fosse quel cazzuto primo tiro di sigaretta che mi riempie la bocca la mattina mentre magari sto cagando lo stronzo più bello di tutta la mia esistenza.

Non mostro il ghignettino ebete quando vedo il sorriso di un bambino, o un fiore che sboccia in primavera, o l’immensità del mare che dorme su se stesso, perdio, no.
Semmai mi irrito, perchè cazzo c’avrà da ridere quel frugoletto brufoloso?

No.

Assaporo ogni momento, ogni altro momento della giornata che valga la pena di essere gustato fino in fondo.
Anche il più inutile.

Tagliare la linguetta dello zucchero e farlo scivolare dolcemente nella schiumina morbida del tuo caffè dove si insinua lentamente, e il rumore soffice di quell’atto ti entra nelle orecchie prevaricando il colpo di tosse catarroso del vecchio bastardo di fuori.
Questo mi piace, perdio, non due innamorati che si palpeggiano l’ombelico.

Il cameriere che affonda il coltello nella tua bistecca al sangue da un chilo e trenta da dividere in tre e tu che versi un po’ di vino ai tuoi commensali che in quel momento sono più importanti di ogni cazzo di fratello che esiste al mondo, ecco un altro motivo per cui vale la pena vivere.

Spingere la rotellina dello stereo fino in fondo quando sei imbottigliato nel traffico e sentire Gilmour che scopa con la sua cazzo di chitarrina, si, si.

Vedere la troiona cinquantenne che si atteggia da strafica pestare una merda, pure questo mi piace tanto.

E poco importa se qualche volta l’inquilino del piano di sopra prova a incrinarti la tua pace, la tua serenità, e lo fa con quei giochini subdoli che farebbero incazzare anche sè stesso.

Per esempio mi dovrebbe spiegare cosa cazzo vuol dire, adesso, fottermi la centralina della macchina.
Io ne bevo di caffè ma, merda, il colpo di tosse del vecchio bastardo lo sento sempre più forte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovannat000e.d.adolcefata17brucaliffataBlordoassunta.81manliosavoniSerendipity.92cassetta2KnockinOnJoecampetto2000slippery.zoneskrikkioliseasun80
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

Ve lo dico io di cosa parla Like a Virgin. Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava grossa così. Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa. Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera. Cazzo.cazzo, cazzo-cazzo, cazzo-cazzo, cazzo-cazzo, cazzo! Finchè un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes. E allora..vai alla grande! Cioè uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel, come Charles Bronson ne "La grande fuga". Lei ci da dentro come una maiala fino a che sente una cosa che non sentiva da un secolo: dolore. Dolore! Le fa male. Non dovrebbe perchè la strada è bella che asfaltata, ormai, ma quando il tipo la pompa le fa male. Lo stesso dolore che sentì la prima volta, capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice di quando era ancora vergine. E quindi, Like a Virgin.

 
 
 
 

Questa particolare storia si svolge in un cesso pubblico. Perciò devi conoscere tutto di quel cesso pubblico. Devi sapere se c'erano gli asciugamani di carta o il getto d'aria calda. Devi sapere se i pisciatoi avevano le porte oppure no. Devi sapere se c'era il sapone liquido o quella schifossissima polvere rosa che si usava al liceo. Devi sapere se c'era o no l'acqua calda, se c'era puzza. Se qualche pezzo di stronzo schifoso bastardo figlio di puttana aveva schizzato di diarrea una delle tazze. Devi sapere tutto quello che riguarda quel cesso. Perciò quello che devi fare è raccogliere tutti i dettagli e farli tuoi. Le cose importanti da ricordare sono i dettagli. I dettagli rendono la storia credibile.

 
 
 
 

Sono sepolto in questo buco, prendo meno di un negro alla catena, lavoro anche nel giorno di riposo, quelle cazzo di saracinesche si sono bloccate, ho a che fare con i peggio balordi di questo pianeta, puzzo di lucido da scarpe, la mia ex ragazza è in catalessi dopo aver scopato con un cadavere e la mia attuale ragazza si è ciucciata trentasei cazzi.
Deciditi o cachi o tiri su le braghe. O cachi, o braghe.
Parlo di quello che ti senti, questa incapacità che hai di migliorare il tuo stato. Te ne stai li a lamentarti che la vita ti ha fregato, ti avessi mai visto prendere la responsabilità di dare una svolta alla tua situazione. Se ti fa schifo questo posto, e chi ci viene, e se ti caca il cazzo di essere qui il tuo giorno libero, ma perchè allora non ti licenzi?  Tu che fai il melodramma sei naturale come uno che caca dalla bocca.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963