« INDIAECCOMI DI NUOVO »

Post n°8 pubblicato il 24 Dicembre 2005 da orientestella

Tag: Viaggio
Foto di orientestella

Ciao Paola e Matty il lupo e' arrivato in india.
viaggio aereo tranquillo ma ora che sono entrato in un letto erano le 3 di questa notte.
il clima e' bello anche se stanotte vi era molta nebbia ma la temperatura e' freschina ed oggi non ha superato i 15 gradi cmq va benissimo.
oggi siamo stati in giro per la citta' a visitare i luoghi di culto principali e poi verso sera ci siamo persi nelle disastrose vie dei mercatini.
il mondo e' tutto qui....
mi sono appena alzato da un ristorantino vegetariano dopo aver saltato un po di pasti e cene ed ho ancora la gola in fiamme....
siamo in un alberghetto del centro di old delhi ed e' discreto per quel che ti puo' dare l'india.
vi sono stati un po di contrattempi con alcuni compagni di viaggio. un ragazzo di siena e' ancora senza zaino che dovrebbe arrivagli stanotte con il volo alitalia assieme ad un altro di catania che ieri non hanno fatto salire con noi sul volo xche non apposto con i biglietti...
domani dovremmo essere tutti e 10 al completo e primo impatto mi sembrano tutti simpatici e cmq con le palle per il viaggio che ci aspetta.
In mattinata partiamo verso il rajistan a jaipur dove arriviamo per sera poi nei giorni successivi si va verso agra.
vi mando a tutti un grosso bacione e ci sentiamo appena possibile nei prossimi giorni.

ciao

Sergio

ps dimenticavo, passate un bel natale ed anche oggi io ho visto babbo natale con tanto di barba e stivali.....anche in india esistono i pazzi.

Sorgenti di Madre Ganga

Free Tibet

DVDS La Curriera

.....na vida de sfroos....

Un Blasfemo- F.De Andrè

Coda di Lupo F. De Andrè

Ama Dablam Nepal

Nickname: orientestella
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Prov: EE

I miei link preferiti

<< Settembre 2024 >>

cassetta2orientestellaestempora_neaunamamma1ice.biancolamagiugarosawwwITALIANOinATTESAnigh.may66valeria76markstardustSkizzo_89pcsarpedontigraziaeli.2009