che mondo di carta - varia
« Precedenti Successivi »
 

auguri

auguri a tutte le amiche "befane"
 

fasi della vita

Si vestono di nero, si fanno tatuaggi, capigliature strane, parlano emo ascoltano emo guardano emo...emmo tanto lo sappiamo che è solo una fase adolescenziale della vita... o no???
 

momenti.........

le nostre lacrime versate in Arno sono ormai difficili da far vedere
 

Turisti per caso

Salve a tutti, oggi vi parlo di una particolare allergia che ho sviluppato negli ultimi anni....Abito in un paesino tranquillo ma purtroppo lavoro in città, non è una città grande ma è famosa, diciamo che senza fare nomi dalla finestra del mio ufficio vedo la famosa torre pendente, e sin qui tutto ok.La mia avversione…
 

dead man walking

ecco il mio nuovo soprannome per il nuovo anno !!!!!!figuratevi voi
 

miracoli a natale

Guardi mr. Origami che lei è morto....no guardi "a Dotto" non vede che stiamo conversando io e lie insieme, come posso essere morto???Vede dice lui il 95% dei sui infortuni è mortale ed il rimanente 5% lascia lesioni permanenti su quasi tutta la parte del corpo, c'è gente che è rimasta in ospedale per anni...…
 

m'illumino...

m' illumino di meno ma m' illumino comunque.....ammazza che botta che ho preso stavolta
 

effetto crisi

anziano spinto dal bisogno ruba carta igienica al supermercato. ci si ride ma è una triste realtà
 

quattro stracci

pallone da basket o penna nella mia mano, simboli frivoli che non hai amato mai, quello che indosso non ti è mai piaciuto rispondo dico e ti sembro muto giocare e scrivere ti suona strano meglio le mani di un ortolano e cancellarmi è tutto ciò che fai, ma qui ti inchiodo coi tuoi pensieri quei quattro stracci…
 

aspettative

oh sapesse avrei voluto che mia figlia facesse la maestra anziché l'architetto, e se tu sapessi io avrei voluto che mio figlio diventasse poliziotto invece che muratore.... Questo è uno dei classici discorsi che si sentono spesso in giro, e la mia domanda è questa: se i figli deludono spesso le aspettative dei genitori... siamo sicuri che…
 

« Precedenti Successivi »