Blog
Un blog creato da apinavaleria il 26/04/2007

ORDINARIA FOLLIA

Storie di ordinaria follia, la vita di una donna normale..

 
 

 

Messaggio #2 »

CHI SONO COSA HO FATTO?

Post n°1 pubblicato il 26 Aprile 2007 da apinavaleria

Non sono nient'altro che un personaggio FOLLE ... non sono di Edimburgo ma di Torino ...

Mi definisco: Patetica, acida, paranoica, drogata ( di sigarette ... ed è una droga come le altre, fidatevi ), filo punkeggiante, timorata non di dio ma del resto del mondo ... e forse anche un po' di dio, ultrasensibile, tanto da dedicare ore ed ore alle più inutili paranoie, incapace di intendere ... e di volere.

Una donna come tante altre,  che non ha davvero nulla da offrire ...

Stasera mi faccio pena, perchè non ci riesco proprio a far andare le cose come voglio io. E mi sento in colpa perchè non riesco nemmeno a sorridere durante il suo sogno. Ma la testa era a quel numero ... e non è colpa mia se la curiosità è femmina! ... e anche la demenza ... e la gelosia morbosa ... e la paranoia ... che non è femmina ma è una parte integrante di me, cresciuta a pane e tradimenti. Non puoi non curiosare, quando il + grande colpo della tua vita lo hai avuto proprio grazie ad un cellulare. La distruzione totale di una ipotetica famiglia felice in mano ad un cellulare ... e dio solo sa cosa provo ancora ora al solo pensiero di quella sera, e dio solo sa quanto ... ma non c'è nessuna via per poter giustificare niente. Sono un piccolo schifoso insetto che non si sa fare i cazzi suoi. Mi auto punisco per questo. Merito il peggio ora, per questo ho deciso di aprire questo cavolo di blog! Ma perchè lo fatto?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/orinariafollia/trackback.php?msg=2616313

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
LOVILOVE
LOVILOVE il 02/05/07 alle 13:24 via WEB
uhm...Apina Valeria. Bhè, nella confusionale introduzione al Blog ho percepito una notevole padronanza della lingua che ti permette di esprimere a parole i tuoi intensi ed eterogenei stati d'animo, cosa difficile per molti, quindi senz'altro un merito. Temo soltanto di non aver capito esattamente che cosa tu voglia comunicare o suscitare, ammesso che il tuo scopo sia definito da linee precise. Sicuramente noto che hai bisogno di qualcuno che ti stimoli a trovare una strada nella vita che al momento non sei sicura di voler prendere e forse hai creato questo blog perchè tu possa trovare in qualche commento degli spunti efficaci da applicare nella tua esistenza. Pare anche che la tua vita sia come quella di molti...apparentemente piatta, ma nell'animo un fuoco misto di sentimenti, paure, emozioni fortissime, sensazioni struggenti...(mi fermo!!). Ciao
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

immagine

immagine

 

 
immagine
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: apinavaleria
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: TO
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963