Creato da mondodonna_2008 il 07/08/2008

Mondodonna

tutto quanto riguardi le donne

 

« “Per amore del mio popolo…”VELIA , PARMENIDE E L’ER... »

Felicità e coraggio.

Post n°690 pubblicato il 20 Marzo 2014 da mondodonna_2008
 
Foto di mondodonna_2008

Concedimi una lacrima.

 

Concedimi una lacrima,

di commozione.

Mia figlia,

la più piccola,

mi dice spesso che sono diventata

facile all’emozione,

ma è vero che lo sono sempre stata.

Concedimi,

mio Dio, che pur da qualche parte sei,

se non in cielo,

forse nelle speranze di una vita,

concedimi un sorriso

nel tenere tra le braccia,

sospeso tra cielo e terra

quel bambino nuovo

un poco mio

e molto del mondo che verrà.

Concedimi di essere felice,

che stia bene,

che sia proprio così:

un esserino pieno di risorse.

Concedimi, però,

anche una lacrima,

che non ho versato,

 per quelle voci

di un filmato:

voci di chi al mondo

proprio proprio “perfetto”

non è nato,

ossia come una mamma può avere desiderato,

ma che, malgrado ciò

è stato amato,

forse più di altri più pefetti

bambini appena nati

o nati mai.

Uccisi, violentati,

segregati,

usati,

calpestati.

Se tu davvero vedi,

guardi al mondo

con immensa pazienza,

amico Dio,

credimi, più di quanta ne abbia io,

nel vedere quanto male sappia fare

l’uomo di terra,

che hai creato.

20/03/14

http://www.west-info.eu/it/nche-con-la-sindrome-di-down-tuo-figlio-sara-felic/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mondodonna_2008fz6ccfasanobifrancescacorchiaguido.angeli20140barolo9associazioneganeshcupidobrunoparmenide2008azzurrotralecimasekarma580dangeloludrestauraloredanabadadanizocchi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963