Blog
Un blog creato da orizzontetumaini il 23/08/2007

Orizzonte Tumaini

orizzonti di speranza...

 
 

L'ULTIMO VIAGGIO A NDITHINI

 

AREA PERSONALE

 

SCRIVICI!

CONTATTAMI VIA MAIL

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

ORIZZONTE TUMAINI IN FESTA! »

....PROVE TECNICHE...

Post n°1 pubblicato il 24 Agosto 2007 da orizzontetumaini

Cari amici che avete seguito il suggerimento di un'amica (nonchè mia sorella) che vi ha proposto di visitare il mio blog o che semplicemente l'avete scoperto cercando nel mare immenso della rete.....BENVENUTI!

....sono ancora una principiante e vi assicuro che sto facendo molta fatica a strutturare questo angolino che la mia sorellina mi ha regalato....MA CE LA POSSO FARE!!

Portate pazienza perchè ho tante cose belle da mostrare e da raccontare, tanti sorrisi rubati ai bambini di Ndithini (Kenya) che mi hanno sciolto il cuore....

A presto.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

E TU? DA CHE PARTE STAI?

 

CONTATTACI

Se desideri avere informazioni, novità sulle attività della missione di Ndithini o semplicemente se hai delle curiosità a cui vuoi dare risposta....SCRIVICI!

orizzontetumaini@libero.it

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cantini_robertoalessandra.faggiondenisvitaccapsegretio.perugiaBaronediMunchhausenfairyfate87memole2303frengo7gio.bredabertonifratelliziofafuneroblu66mahicla
 

ULTIMI COMMENTI

 

CI SEGUONO NEL MONDO...

Locations of visitors to this page

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963