Creato da lisa.friends il 17/06/2010
tra il serio e il faceto

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

liguria.cassanoemilioabbadessaTanya00carmelafaijasalentoInloveluca79alicesbrunosfuori.reteBriacRoadamiano.luchimaradelpiccolochristian_3pyramidirsuperste76REDANGEL74
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

tumblr visitor stats

 

 

« Felicità é... gustarsi un panino

Il fascino discreto dell'uomo con la chitarra

Post n°610 pubblicato il 11 Febbraio 2014 da lisa.friends

La psiche umana è un insondabile e meraviglioso mistero: quando si tratta del cervello femminile poi... anche i guru più accreditati si improvvisano "speleologi allo sbaraglio" per scavare nei desideri più profondi delle donne. 
Da un sondaggio svolto in diversi Paesi è possibile finalmente capire quale tipo di uomo, UDITE UDITE, fa impazzire le donne.  Secondo lo studio, alle donne piacciono gli uomini che sanno suonare la chitarra...

keith richards, chitarra

Alla luce di ciò crolla l'assioma che alle donne piacciono gli uomini muscolosi e che fanno palestra, caratteristiche che non sono state affatto prese in considerazione dalle tantissime donne oggetto del test svolto.
Mi piacerebbe sapere se ne frattempo le vendite di chitarre sono decollate! I "bellissimi palestratissimi" intrisi di narcisismo e superficialità, fisico volumizzato là dove serve ed un bell'aspetto generale non attizzano più. Stessa sorte per gli "intellettuali": veramente noiosi, si ubriacano delle loro stesse parole, non ti lasciano spazio: da scartare! Poi ci sono i  "maledetti" un pò  sfuggenti, e questo stimola il desiderio di conquista, attraenti di fisico e di carattere spigoloso, ci sono e non ci sono, sono contesi, fanno i preziosi, sanno fare sesso come si conviene, sono bastardi che si perdonano volentieri. Infine, i "divertenti barzellettai", uomini che sanno far ridere una donna, cosa rara; ma se sanno fare solo quello, non va bene, la vita non è un'eterna barzelletta!

chitarra, funny, cuore

Gli studi sono stati ben due, ed entrambi hanno avuto lo stesso risultato: il primo, condotto dalla University of South Brittany, ha testato come protagonista un giovane che, passeggiando per i parchi, dopo aver parlato con esattamente trecento donne, ha chiesto loro il numero di cellulare. Il giovane però si è presentato alle varie donne in tre situazioni differenti: mentre teneva sulle spalle una borsa con una chitarra, mentre teneva nella mano una borsa da palestra e mentre non aveva nulla in mano. Il risultato è stato chiaro: oltre un terzo delle donne ha lasciato senza problemi il numero di telefono al ragazzo quando questo si è presentato con la chitarra, solo il 14% di loro mentre non aveva nulla in mano e solo il 10% delle donne ha dato il numero di cellulare al giovane quando aveva la borsa da palestra.
Un secondo test, svolto da alcuni scienziati della Ben Gurion University, si è invece svolto su Facebook: sono state scelte ben cento donne single e ad una metà di loro è stata inviata la richiesta d’amicizia, dopo alcuni complimenti, da un ragazzo con la chitarra, mentre all’altra metà la richiesta d’amicizia è arrivata da un ragazzo senza nulla. Anche in questo caso, la chitarra ha esercitato il suo fascino: quasi il 30% delle donne ha risposto positivamente alla richiesta del giovane con la chitarra, mentre solo il dieci ha accettato l’amicizia dell’altro ragazzo.

man ray, donna, chitarra

In conclusione, agli uomini, se vogliono essere acchiappanti... non resta che correre ad iscriversi ad un corso veloce di chitarra o per lo meno a comprarne una e girare con lo strumento al seguito... per non essere mai... giù di corda. E per "suonare" una donna come si deve! In fondo basta sapere emozionare con un organo...non  quello strumentale ma  l'organo per ecclenza: il Q_uore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963